Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
ho flashato da odin il firmware NH7 ... è partito ma dopo poco si riavviato e si riaccende , solo che dopo poco si riavvia di nuovo .. e sta cosa la ripete sempre .
la cosa strana che quando fa il boot e compare la scritta galaxy , in alto a sinistra non cè nessuna scritta in piccolo , quelle colorate di giallo e rosso
Ok fra,intanto ho trovato il file pit,sistemo una cadaia e ti cerco il resto,
-
azzz sono cose che non faccio da una vita ... è normale che dopo al flash del firmware da odin , al boot rimanga cosi molto tempo con la scritta blu in alto a sx e la scritta galaxy?
-
No franco non e' normale....ho il tuo stesso problema con un s3 e neanche con il deep clean 2 sono riuscito a sistemare.....dino comunque e' il top in questo settore spero tti possa aiutare
-
Quote:
carotix
azzz sono cose che non faccio da una vita ... è normale che dopo al flash del firmware da odin , al boot rimanga cosi molto tempo con la scritta blu in alto a sx e la scritta galaxy?
Fra intanto segui questa guida e deep 1 x il deep 2 ci sto lavorando non riesco a trovare il fw diviso in tre file x il nuovo bootloader
https://www.androidiani.com/forum/mo...napdragon.html
-
Quote:
Q.dino
dino ... mi sa che sia irreparabile .. ho messo un firmware stock facendo tutti i wipe .. quando sono nelle impostazioni iniziali , si riavvia ....
ho provato a fare il root e mettere la recovery , ma mentre sto flashando da recovery mi si riavvia anche da li .... è da buttare :)
ne comprerò uno nuovo
-
Quote:
carotix
dino ... mi sa che sia irreparabile .. ho messo un firmware stock facendo tutti i wipe .. quando sono nelle impostazioni iniziali , si riavvia ....
ho provato a fare il root e mettere la recovery , ma mentre sto flashando da recovery mi si riavvia anche da li .... è da buttare :)
ne comprerò uno nuovo
Franco devi installare con odin il fw originale che avevi quandi hai comprato il telefono, se è d'importazione devi mettere quello del paese che c'era in origine a me con s3 dopo tante prove andò con il 4.4.2 francese
-
Quote:
carotix
ne comprerò uno nuovo
Un po di pazzienza sto recuperando i vari file in giro
-
Quote:
emilio1962
Franco devi installare con odin il fw originale che avevi quandi hai comprato il telefono, se è d'importazione devi mettere quello del paese che c'era in origine a me con s3 dopo tante prove andò con il 4.4.2 francese
figurati ,, il mio era un 4.2.2 .. una volta che metti il 4.4.2 non puoi tornare indietro ... non funzionerebbe
poi il problema mi sa che sia hardware ... mi rebutta anche quando sono in recovery
-
Quote:
Q.dino
Un po di pazzienza sto recuperando i vari file in giro
dino , il firmware che sulla guida del deep clean è già diviso in 4 parti
ho provato anche a fare il deep clean ma fa sempre uguale
-
ho un problema quando effettuo una chiamata mi esce questo. ho gia fatto un full wipe
http://img673.imageshack.us/img673/4401/kbDQjF.png