Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
@
ilcapitano .... visto che tu hai comprato il cel non molto tempo fa ,che modello hai il i9515 o il i9505? prima mi son fatto un giro e in 3 rivenditori hanno solo il 9515 ...
Fra nel web il 9505 ce, ma non sei riuscito a scaricare la rom?
-
-
Quote:
yuri76
avevo gia riflashato no wipe ma avevo lo stesso problema . avevo flashato oroblu. per caso hai provato l'ultimo american?
No yuri da quando a sistemato questo non ho piu cambiato mi ci trovo bene
-
Quote:
Q.dino
No yuri da quando a sistemato questo non ho piu cambiato mi ci trovo bene
dino ho trovato il problema. in wanam avevo attivato aggiungi pulsante chimata
-
Quote:
yuri76
dino ho trovato il problema. in wanam avevo attivato aggiungi pulsante chimata
Aaaa wanam e micidiale, meglio cosi
-
Quote:
Q.dino
Ai un pm fra
dino ... ho seguito alla lettera quello che hai postato e detto ... il firmware si è installato e partito .. alla fine della configurazione iniziale ha cominciato a fare i reboot ... nulla da fare , è cotto
grazie mille per tutto quello che hai fatto
-
Quote:
carotix
@
ilcapitano .... visto che tu hai comprato il cel non molto tempo fa ,che modello hai il i9515 o il i9505? prima mi son fatto un giro e in 3 rivenditori hanno solo il 9515 ...
Franco da media world c'è in offerta a 299,99 l's4 ma non è specificato quale modello
-
Quote:
Q.dino
Aaaa wanam e micidiale, meglio cosi
infatti. volevo chiederti. come faccio a far si che lo schermo si accendi subito quando ricevo una chiamata? ci vogliono quasi 5 secondi
-
Quote:
paoloc67
Franco da media world c'è in offerta a 299,99 l's4 ma non è specificato quale modello
sicuramente è il i9515 .... il nostro i9505 non lo hanno più in negozio da luglio
l'ho acqistato ora sul web a 289 ........ speriamo bene :)
-
Quote:
carotix
sicuramente è il i9515 .... il nostro i9505 non lo hanno più in negozio da luglio
l'ho acqistato ora sul web a 289 ........ speriamo bene :)
fra cambia solo il processore?