Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
fra cambia solo il processore?
il processore è lo stesso ma hanno tolto alcuni sensori ed esce già con la 4.4.2 .. poi sicuramente ci saranno altre cose diverse , per non rischiare ho ripreso il 9505
-
Quote:
carotix
il processore è lo stesso ma hanno tolto alcuni sensori ed esce già con la 4.4.2 .. poi sicuramente ci saranno altre cose diverse , per non rischiare ho ripreso il 9505
cavolo fra l'hai pagato caro . l'ho visto a 215(online).
comunque tu riesci a darmi una risposta sopra?
-
Quote:
yuri76
infatti. volevo chiederti. come faccio a far si che lo schermo si accendi subito quando ricevo una chiamata? ci vogliono quasi 5 secondi
non saprei .. dovrei guardarci e provare
Quote:
yuri76
cavolo fra l'hai pagato caro . l'ho visto a 215(online).
comunque tu riesci a darmi una risposta sopra?
postami in pm il link di quel prezzo ... per curiosità
-
Quote:
carotix
dino ... ho seguito alla lettera quello che hai postato e detto ... il firmware si è installato e partito .. alla fine della configurazione iniziale ha cominciato a fare i reboot ... nulla da fare , è cotto
grazie mille per tutto quello che hai fatto
Mi spiace fra, ormai l'ai preso comunque si era affidabile visto che sta a roma e lo conoscevo,comunque si rinizia [emoji106] [emoji106]
-
Quote:
Q.dino
Mi spiace fra, ormai l'ai preso comunque si era affidabile visto che sta a roma e lo conoscevo,comunque si rinizia [emoji106] [emoji106]
cavoli se me lo dicevi prima però ... comunque io lo volevo nero
-
Quote:
carotix
@
ilcapitano .... visto che tu hai comprato il cel non molto tempo fa ,che modello hai il i9515 o il i9505? prima mi son fatto un giro e in 3 rivenditori hanno solo il 9515 ...
Ho preso il 9505 black edition su internet a 300 euro perché in giro c'era solo il 9515
-
Quote:
yuri76
fra cambia solo il processore?
No...sono uguali...ma un certo modding con il 9515 non va
-
upload v.38.2 started !!
ci sono le app che avevo invertito prima del crash .. accuweather , voice recorder , clockpackage , svoice , translate ..
occorre un full wipe per avere accuweather funzionante
-
Quote:
carotix
upload v.38.2 started !!
ci sono le app che avevo invertito prima del crash .. accuweather , voice recorder , clockpackage , svoice , translate ..
Sei un mostro anche senza telefono :D
-
Quote:
carotix
upload v.38.2 started !!
Il menù impostazioni è sempre stock?