Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
guarda che ho postato poco fa il fix :) ... si vede che leggi poco èèè!
si fra il fix l'ho flashato ma parlo delle icone nella rubrica(la cornetta Google ecc.ecc.)
-
Quote:
carotix
a me non è sembrato .. però devo verificare
la prima volta devi utilizzare un'immagine ad alta risoluzione per fare una chiamata dopodichè tutte le altre diventano fullscreen
si anche a me. poi se lo chiudi ti dice chiusura forzata. si chiama inCallUi
-
Quote:
carotix
[quote name="antartide" post=5755964]Si a me devo chiuderlo manualmente....rimane attivo .....
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
cioè spiega meglio ....[/QUOTE]
Quando chiudo la chiamata con il tasto rosso,se vado sul task incalling e' attivo e devo forzare la chiusura
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
Ho provato a cambiare kernel....niente da fare io devo forzare la chiusura
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Mi e successa una cosa strana ora quando riavvio il cell ce la musica:eek:, mo come la tolgo? Poi x riavere i simboli sulla tastiera come faccio?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/17/ysa3e4at.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/17/tama9ysa.jpg
-
Quote:
antartide
Ho provato a cambiare kernel....niente da fare io devo forzare la chiusura
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
si però la comunicazione è interrotta e non gira nulla in background
Quote:
Q.dino
Mi e successa una cosa strana ora quando riavvio il cell ce la musica:eek:, mo come la tolgo? Poi x riavere i simboli sulla tastiera come faccio?
dipende cosa hai fatto/messo .. io li ho i simboli
-
Quote:
carotix
si però la comunicazione è interrotta e non gira nulla in background
dipende cosa hai fatto/messo .. io li ho i simboli
Allora x il suono ho risolto con wanam ma i simboli no,ho flashato le tue mod e basta ,se non è troppo complicato potresti fare uno zip della tastiera da flashare? Riflashare la rom no wipe e i vari fix mi scoccia
-
Io invece ho il problema che con la sview non si vede bene la chiamata in arrivo. Esce in mezzo rifiuta con sms. Cosi non riesco a seleziinare il tasto verde o rosso.
-
Quote:
Q.dino
Allora x il suono ho risolto con wanam ma i simboli no,ho flashato le tue mod e basta ,se non è troppo complicato potresti fare uno zip della tastiera da flashare? Riflashare la rom no wipe e i vari fix mi scoccia
prova sempre in wanam sotto sistema - abilita i simboli della tastiera e vedi se tornano