Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deserteagle57
scusate una domanda avendo installato il firmware tedesco quello scaricato da XDA che ha quanto sembra e stabile e funzionante in tutte le sue funzioni in poche parole lollipop V.5.0.1
se installando la carhdlolli c'e bisogno di cambiare qualcosa tipo boot modem e quantaltro ho basta fare come sempre un fullwipe?
grazie a tutti
per carotix sei un mostro:D
Puoi installarla senza cambiare niente a parte il kernel , devi mettere l'AEL per lollipop cosi risolvi i riavvi
-
Quote:
paoloc67
Puoi installarla senza cambiare niente a parte il kernel , devi mettere l'AEL per lollipop cosi risolvi i riavvi
ok allora aspetto domenica cosi installiamo la nuova versione della carhdlolli
confermi AEL V.2
-
Quote:
deserteagle57
ok allora aspetto domenica cosi installiamo la nuova versione della carhdlolli
confermi AEL V.2
La nuova che uscirà monta gia il kernel AEL
-
Cosa ci sarà di nuovo nella versione di domenica?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
deserteagle57
scusate una domanda avendo installato il firmware tedesco quello scaricato da XDA che ha quanto sembra e stabile e funzionante in tutte le sue funzioni in poche parole lollipop V.5.0.1
se installando la carhdlolli c'e bisogno di cambiare qualcosa tipo boot modem e quantaltro ho basta fare come sempre un fullwipe?
grazie a tutti
per carotix sei un mostro:D
se hai il firmware , devi però rifare il root e recovery per mettere la mia ... e sei a posto
-
-
Quote:
paoloc67
La nuova che uscirà monta gia il kernel AEL
perfetto buono attendiamo questa nuova creazione
-
Quote:
carotix
se hai il firmware , devi però rifare il root e recovery per mettere la mia ... e sei a posto
si confermo già fatto root e recovery tutto ok, quando ho installato il nuovo firmware ho fatto subito il tutto perché preferisco essere io ha gestire
-
Fra vipera x lp e speriamo che mi incolla il link te ne ho mandati 2 in pm non li calcolare
http://www.mediafire.com/download/b2...id_FX_A4.x.apk
-
Quote:
Q.dino
non me lo apre , comunque è quello UHOA7
Quote:
Q.dino
Fra vipera x lp e speriamo che mi incolla il link te ne ho mandati 2 in pm non li calcolare
ViPER4Android_FX_A4.x
ok ... ma credo sia già quello che avevo messo