Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anonim
@ carotix.. io ho la philz touch 6.54.9, vecchio bootloader e modem fnc4... posso flashare senza problemi ? Grazie mille
Si puoi naturalmente fai un full wipe
-
Quote:
paoloc67
Si puoi naturalmente fai un full wipe
Grazie..sai per caso se è presente il full screen ? La foto a schermo intero quando si riceve una chiamata...
-
Quote:
Anonim
Grazie..sai per caso se è presente il full screen ? La foto a schermo intero quando si riceve una chiamata...
beh ! ma che domande fai? è la mia specialità .. poi se guardi il primo post lo vedi :) .. va beh non c'è la foto ma è full screen .. la foto esce se l'hai impostata
-
Quote:
carotix
beh ! ma che domande fai? è la mia specialità .. poi se guardi il primo post lo vedi :) .. va beh non c'è la foto ma è full screen .. la foto esce se l'hai impostata
ahahhahaahhahahah anche tu hai ragione ;-) Ottimo ;-)
-
Io rompo e noto ancora il sovrapporsi dei toggle nel pannello delle notifiche
-
Quote:
skynet
Io rompo e noto ancora il sovrapporsi dei toggle nel pannello delle notifiche
cavoli .. hai ragione .. e dire che andava bene ... questo solo se si toglie la barra della luminosità
è che ho dovuto fare i salti mortali per togliere lo sfinder e connect e il tutto farlo funzionare col quick launcher
..... ci guarderò sabato .. il problema è che devo collimare tutte le mod , mi ci vorrà una giornata :(
-
Tranquillo non c'è fretta. Altra cosa non si legge tutto il testo delle email nel pannello delle notifiche
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...680b13ad7d.jpg
Comunque complimenti gran bella rom questa 38.4
Se renderanno disponibile xposed e la possibilità di cambiare le icone del wifi e del segnale nella status bar sarà perfetta
Il gear funziona alla perfezione
-
Quote:
carotix
hanno chiuso il thread della echoe su xda per via di quel firmware ...
se qualcuno riesce a testare lo screen mirroring , il fix lo trova in OTA/Extra/5.0.1
CAROTIX sei un grande ho appena installato questa stupenda ,che dico fantastica rom sembra che funziona tutto una carhdlolli fantastica direi meglio della lollipop stock complimenti
-
@skynet ... sto guardando alla sovrapposizione ... non capisco , ora ho fatto qualche flash del systemui e provato anche il quick launcher e funziona tutto bene .. bah !
poi vedo che anche nel tuo screen non c'è la sovrapposizione ......
-
Aspetta quello non va bene perché ci sono notifiche e non lo fa. ti posto quello giusto
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...670107826e.jpg