Visualizzazione stampabile
-
Io ho cambiato bl e modem
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
fra hai provato la stock prima
-
Quote:
deserteagle57
@
carotix domanda ma dobbiamo cambiare il firmware o no:o
no no .. si può flashare direttamente sopra all'altra .. naturalmente con full wipe
Quote:
yuri76
fra hai provato la stock prima
se ci fosse già come la mia , cosa la farei a fare :)
certo! devo partire da quella base per lavorarci
-
Quote:
carotix
no no .. si può flashare direttamente sopra all'altra .. naturalmente con full wipe
se ci fosse già come la mia , cosa la farei a fare :)
certo! devo partire da quella base per lavorarci
Fra io intendevo per sapere se c'erano differenze tra quella unofficial e questa
-
Quote:
yuri76
Fra io intendevo per sapere se c'erano differenze tra quella unofficial e questa
si, ho letto e ufficiale la rilasciata la Samsung per i Black Edition, in questo la Samsung ha messo un fix per la modalita silenziosa che nella versione tedesca non c'era tolta da google edition
-
Quote:
deserteagle57
si, ho letto e ufficiale la rilasciata la Samsung per i Black Edition, in questo la Samsung ha messo un fix per la modalita silenziosa che nella versione tedesca non c'era tolta da google edition
del fix non sapevo. appena fra aggiorna vado di odin e faccio il root(che in teoria dovrebbe essere uguale all'altra)
-
Io sto testando la rom con kernel ael v4 altri lo hanno provato o hanno provato hybrixmax?
-
Anch'io l ho messo e domani al lavoro lo testo ..
Inviato dal mio i9505 usando Androidiani App
-
Perdonate la domanda, io ho ancora la carhdrom 4.4.2, cosa ha in più lollipop rispetto a kitkat? Vale la pena aggiornare?
-
Tante piccole cose che la rendono più piacevole secondo me..nulla di stravolgente..anzi, se non ci fosse la carhd non l'avrei ancora messa, l'originale non temata per i miei gusti con tutti quegli sfondi bianchi e orribile!!
Inviato dal mio i9505 usando Androidiani App