Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Erario
AdAway risulta installato (interno alla rom) ma non appare nell'elenco delle applicazioni quindi è inutilizzabile, succede anche a voi? :(
Essendo app di sistema se lo si rimuove per poi reinstallarlo succede un macello, gia provato.
Vai su CarHDrom Control -> Extra Settings -> Blocco pubblicità e vedrai il tuo amato adaway
-
Quote:
ilcapitano
Fra nella nuova rom c'è Xposed installer?
Non c'è xposed
-
Quote:
Alessioks
Vai su CarHDrom Control -> Extra Settings -> Blocco pubblicità e vedrai il tuo amato adaway
Azzarola, ecco dov'era infilato, grazie!
L'icona nelle app era più immediata, fa niente.
Niente Xposed al momento su Lollipop.
-
Quote:
Erario
Si si, funziona, ma ad ogni reboot devo riconnetterlo premendo il pulsantino sul dispositivo o dal pannello del bluetooth, con KitKat non avevo questo problema.
Magari sarò sfortunato io con questo modello, fatemi sapere.
l'ho notato anche in auto che fa così ... comunque il problema è nel firmware ... vedo se riesco a farci qualcosa
-
Ma non è un problema, vai tranquillo, quando suona il telefono basta premere una volta il pulsante di risposta sul dispositivo e si connette immediatamente attivando la chiamata, l'unica differenza è che la suoneria per la prima volta non ti parte nelle casse del tuo impianto (nel tuo caso).
Se poi riesci a renderlo immediato come prima meglio ancora, ma mi sa che sia una cacata proprio di Lollipop.
Per ora tutto va strabene!
-
Quote:
Alessioks
Non c'è xposed
Non saprei...forse allora aspetto per installare la nuova rom...io uso i moduli come in screen e se non va Xposed come si può fare? Franco che ne dici tu?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...4e3914da43.jpg
EDIT: ma scusate, questo non è Xposed per Lollipop??? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811
-
Quote:
Erario
Ma non è un problema, vai tranquillo, quando suona il telefono basta premere una volta il pulsante di risposta sul dispositivo e si connette immediatamente attivando la chiamata, l'unica differenza è che la suoneria per la prima volta non ti parte nelle casse del tuo impianto (nel tuo caso).
Se poi riesci a renderlo immediato come prima meglio ancora, ma mi sa che sia una cacata proprio di Lollipop.
Per ora tutto va strabene!
ho cambiato alcuni parametri del Bluetooth e ora a me va bene in auto .. prova anche tu .. flasha questo e dimmi se vai bene
https://mega.co.nz/#!DtwmWQgL!Nq-cx2...lwk4YdK9CK7KFs
-
Quote:
ilcapitano
Non saprei...forse allora aspetto per installare la nuova rom...io uso i moduli come in screen e se non va Xposed come si può fare? Franco che ne dici tu?
EDIT: ma scusate, questo non è Xposed per Lollipop???
[OFFICIAL] Xposed for Lollipop - XDA Forums
sembrerebbe che sia buono .... lo ha aggiornato una settimana fa e sembra compatibile anche con samsung
-
Farò un test...vado ad installare la CardLolli
-
Quote:
ilcapitano
Farò un test...vado ad installare la CardLolli
20 minuti e spero di flashare,ma ael v4 dove lo trovo