è in aroma con le icone true o blue ... quello è stock
Visualizzazione stampabile
Ragazzi è un po che vi seguo in silenzio ,eccetto qualche thanks ovviamente, e colgo l'occasione per fare i miei complimento a Carotix,e tutti i suoi collabboratori, per l'impegno sul suo lavoro che devo dire è bellissimo,ma mi volevo complimentare anche con tutto il gruppo che sembra unito e compatto..
A questo punto mi presento sono Pino e in questo momento sul mio S4 monto la 40.1 il kernel è il 4.2 AEL quello della rom.
Da dove proviene l'unica mia domanda...NON VI PARE CHE CONSUMI UN PO TROPPO? voi che kernel avete? può secondo voi dipendere che non ho flashato il modem praticamente ho quello della 40.
TUTTO QUI e buon flash a tutti..PINO
AROMA V.40.1 in OTA/Themes/5.0.1
Changelog:
Main Theme Blue
True Icons (only)
Blue Icons (only)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...a073a6f2f6.jpg
Mostro Fra!!! Sono tornate anche le icone blue
grazie pino :) ... purtroppo ti sei presentato in un momento molto caldo .. pensa che è da 3 mesi che aspettavo questo momento , ossia temare il contacts (tra l'altro ho impiegato 10 ore per moddarlo e temarlo)
come kernel non ci sono moltissime alternative , comunque a me personalmente non va cosi male l'ael 4.2 poi dipende sicuramente dall'utilizzo che si fa .. altri qui potranno dirti la sua a riguardo
e per non andar ot aggiungo qui ... penso che a breve mi prenda anche l's6 .... non replicare/te su questo perchè ci osservano :)
Tornato in Italia..in scarica con la rom...poi aroma giusto? Non c'è bisogno di altro oppure è da aggiungere qualche fix?