Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deserteagle57
giorno a tutti per @
carotix ho visto "Phone_test_nuovo" cosa sarebbe:o
l'ho caricato li perché devo fare una prova ...
-
Quote:
carotix
l'ho caricato li perché devo fare una prova ...
grazie altra domanda scusami "Contacts_Transparent_Stock_2" quale sarebbe?
edit ma con tutti questi fix presumo che stai per uscire con una nuova versione o mi sbaglio?
-
Quote:
deserteagle57
grazie altra domanda scusami "Contacts_Transparent_Stock_2" quale sarebbe?
è con icone stock e senza tastiera
edit: beh .. presto mi sa di si :)
-
domandone e possibile fare un fix in modo che i numeri di telefono vengono scritti cosi ES: 345 1234 789 come quando potevi farlo con xposed
grazie:O
-
Quote:
carotix
è con icone stock e senza tastiera
edit: beh .. presto mi sa di si :)
Ok allora aspetto la nuova versione. Tra domani o venerdi o nei giorni di festa?
Edit: ho messo il nuovo framework e nuovo tema tutto ok o quasi ora se carico il cell quando è acceso lo schermo si accende per un attimo con il glance tipo poi si spegne e dopo un po lo rifà. Ovviamente non ho nessuna notifica in atto e prima non lo faceva. Capita solo a me?
-
Grande mostro carotix tutto ok ;)
-
ma aroma bisogna installarlo? perchè io c'è l'ho uguale a quando lo flashato
-
Quote:
skynet
Ok allora aspetto la nuova versione. Tra domani o venerdi o nei giorni di festa?
Edit: ho messo il nuovo framework e nuovo tema tutto ok o quasi ora se carico il cell quando è acceso lo schermo si accende per un attimo con il glance tipo poi si spegne e dopo un po lo rifà. Ovviamente non ho nessuna notifica in atto e prima non lo faceva. Capita solo a me?
vedo domani se riesco a finire una cosa .. si capita anche me quando è sotto carica , ma lo fa 3 o 4 volte poi smette , mi sembra
Quote:
yuri76
ma aroma bisogna installarlo? perchè io c'è l'ho uguale a quando lo flashato
se vuoi il contact che modifica la trasparenza in funzione di quello che imposti in aroma , si , lo devi flashare
-
Ma la nuova sarà sempre uhoc1 o uhoc3? Ho visto che ci sono questi ultimi modem e bl.
Io personalmente sto provando a tornare al hob8 mi sembrava più performante come ricezione e possibile anche come consumi?
-
Quote:
skynet
Ma la nuova sarà sempre uhoc1 o uhoc3? Ho visto che ci sono questi ultimi modem e bl.
Io personalmente sto provando a tornare al hob8 mi sembrava più performante come ricezione e possibile anche come consumi?
la oc3 avevo deciso di saltarla , anche se ho saputo che fa funzionare bene il led .... per i consumi non ti so dire .. a me sembra che non consumi molto