Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nini6616
Allora prima di tutto devo farti le congratulazioni oggi ho riflashato questa e sono rimasto veramente contento una rom favolosa ottimo lavoro. Avevo due domande. 1 prima di questa ho provato la chaos rom e aveva la revista della samsung quella del launcher s5 insoma funzionante, tu sai dove posso prenderlo? 2 che kernel mi consigli? Adesso ho la goog 1.0.6 per vedo che ha un batery drai pazzesco per dirti in 10 minuti e sceso del 30 % grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
ciao nini , per la rivista personale non ho mai dato peso a metterla anche perchè non ho avuto richieste .. sei il primo :)
per il kernel è soggettivo , io mi trovo già bene con adam , quello nella rom
-
No io telefono ne ho solo uno, pero' anche io devo forzare la chiusura di incall perche' rimane attivo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
antartide
No io telefono ne ho solo uno, pero' anche io devo forzare la chiusura di incall perche' rimane attivo
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
ma anche se rimane attivo che problemi da?
-
Quote:
carotix
ciuccia ram :p ma il mio "problema" è quando chiamo che non mi mette la foto di iron a schermo come mai?
-
Quote:
carotix
Non so se ho capito bene il problema ma scaricati On Call End dal market e ritorna subito alla schermata che setti
https://play.google.com/store/apps/d...brosix.callend
sono anni che lo uso
-
Quote:
ethan1965
Grazie ma il problema non è tornare ad una schermata in particolare perché terminando la chiamata il cell esce e torna alla schermata ma se apri il taskmanager troverai un serivzio incallui attivo con circa 16MB di ram di consumo
Edit: ma quando chiamate voi vedete la foto di iron al centro dello schermo?
-
Quote:
skynet
Grazie ma il problema non è tornare ad una schermata in particolare perché terminando la chiamata il cell esce e torna alla schermata ma se apri il taskmanager troverai un serivzio incallui attivo con circa 16MB di ram di consumo
Si la foto la vedo........nel task ho anch'io il servizio incallui attivo e 13 mb......ma che te frega, se android ha bisogno di memoria chiude da solo le app e poi per 13 o 16 mb che vuoi che sia
-
Quote:
skynet
come sfondo nel phone , iron lo hai solo se metti le icone true .. con le blue non c'è
-
Quote:
carotix
come sfondo nel phone , iron lo hai solo se metti le icone true .. con le blue non c'è
ecco spiegato l'arcano io uso le blue le preferisco. Si riesce a fare qualche cosa? ;):p
-
Quote:
skynet
ecco spiegato l'arcano io uso le blue le preferisco. Si riesce a fare qualche cosa? ;):p
domani .. ora vado in doccia ed esco