buongiorno a tutti problema rom flashata senza wipe sorpresa manca rubrica e telefono completamenti spariti widget orologio senza scritte
sto riflashando il tutto con il full wipe speriamo
cominque grande @carotix
:(
Visualizzazione stampabile
buongiorno a tutti problema rom flashata senza wipe sorpresa manca rubrica e telefono completamenti spariti widget orologio senza scritte
sto riflashando il tutto con il full wipe speriamo
cominque grande @carotix
:(
piccola cosa. ho notato che dopo aver caricato aroma 40.2 , mi compare nelle info tel carhad 40.1 , mentre in realtà ho prima caricato la rom 40.2 . prima di flashare la mod con aroma era 40.2 . . .
ma è una piccolezza.... grazie carotix x l'impegno
@ carotix cell completamente in crash " system ui" interrotto vuoi chiudere riparte il boot stessa cosa
ritorno alla v.38 poi riprovero a flashare il tutto:'(
piccola chicca mi sono accorto quando sono al telefono e premo sul tasto del viva voce l'icona diventa tutta verde. sto usando il tema con le icone blu
all'attenzione del mago@CAROTIX tutto a posto riflashato ok ma purtroppo piccolo problema il widget dell'orologio digitale non funziona
Allegato 139996
Ci tengo a ringraziare pubblicamente Dino che mi ha installato la rom da roma..ahhaahah scusate l' ot.
La rom e' pazzesca complimenti carotix
ok ci guardo
dovrò sistemare aroma per alcune cosette ... e intanto aggiungo un po di sfondi per i toggle e i toggle blue
http://i57.tinypic.com/2d2am8k.png