Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcapitano
Fatto...ci vuole anche il fix per il phone?
aspetta che ho riflashato la rom e voglio capire il perchè mi ha dato quell'errore
-
Quote:
ilcapitano
Io non ho capito...installo la rom e poi?
poi l'update , poi aroma ... non c'è bisogno di intallare il phone .. l'ho già messo nell'update
-
ciao, volevo sapere se è normale che col tasto volume si apre il pannello e vedo solo le regolazioni della suoneria e del multimedia, e non c'è più sveglia e sistema.
grazie
-
Quote:
carotix
poi l'update , poi aroma ... non c'è bisogno di intallare il phone .. l'ho già messo nell'update
fra hai letto il mio errore sopra?
-
messo tutto ok nessun errore
-
rifatto il tutto e penso che il proplema era la scelta del popup e ora mi da il programma rubrica è stato arrestato
-
Ok...messo rom poi update e infine aroma...tutto ok!!! La spulcerò poi
-
Quote:
maxs70
ciao, volevo sapere se è normale che col tasto volume si apre il pannello e vedo solo le regolazioni della suoneria e del multimedia, e non c'è più sveglia e sistema.
grazie
ma sei sicuro che ci fossero prima ? le ho sempre solo viste nell'app delle impostazioni
-
ho risolto riscaricandoil file.
domanda ma come è possibile che ho ancora disponibili 400mb e non riesco ad aggiornare le app?come posso risolvere?
-
Quote:
carotix
ma sei sicuro che ci fossero prima ? le ho sempre solo viste nell'app delle impostazioni
in versione KK son sicuro. per quanto riguarda Lollipop a parte la tua rom che ho in versione stabile, ho provato per curiosità la Blumak e mi pare di averli visti.... NB : con le ultime tue versioni mi si è sistemato anche nova launcher.... ottimo