Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anonim
Io nella home ho chronus, ho trovato l impostazione nelle opzioni orologio ma non cambia ugualmente..😠
Edit: risolto, ma si deve utilizzare il widget della rom [emoji12]
Eh purtroppo si. Se vuoi il meteo nel lockscreen
HDrom by Fra
-
Quote:
deserteagle57
buongiorno a tutti io ho fatto cosi "full wipe" clean install new rom flashato rom V40.2 riavvio sono andato in carhdrom OTA scaricato in temi" V.40.2 A" e in app aggiornate " Update_v:40.2_A"
e flash, prima update, poi aroma, infine riavvi :dovrebbe essere tutto Ok app di google sono gia incluse nella rom ha forse devi scaricarti il Bl e il modem
Qui:
[REF] GALAXY S4 (I9500/I9505) GSM / NON-HLOS - MODEM'S Collection (Odin/CWM/TWRP) - Post #0 - XDA Forums e li metti tramite ODIN spero di essere stato chiaro se ho tralasciato qualcosa chiedi aiuto : io problemi non ne ho ecome batteria sembra a posto
Scusami per il ritardo nella risposta, il dentista non perdona.... grazie!
e per le app installate, devo farmi un elenco e riscaricarmele oppure il San Google provvede lui? (per quelle scaricate dal play, sto chiedendo, ovviamente).
-
Quote:
lipzve
[quote name="deserteagle57" post=6750201]buongiorno a tutti io ho fatto cosi "full wipe" clean install new rom flashato rom V40.2 riavvio sono andato in carhdrom OTA scaricato in temi" V.40.2 A" e in app aggiornate " Update_v:40.2_A"
e flash, prima update, poi aroma, infine riavvi :dovrebbe essere tutto Ok app di google sono gia incluse nella rom ha forse devi scaricarti il Bl e il modem
Qui:
[REF] GALAXY S4 (I9500/I9505) GSM / NON-HLOS - MODEM'S Collection (Odin/CWM/TWRP) - Post #0 - XDA Forums e li metti tramite ODIN spero di essere stato chiaro se ho tralasciato qualcosa chiedi aiuto : io problemi non ne ho ecome batteria sembra a posto
e per le app installate, devo farmi un elenco e riscaricarmele oppure il San Google provvede lui? (per quelle scaricate dal play, sto chiedendo, ovviamente).[/QUOTE]
Usa TB
HDrom by Fra
-
Quote:
michele63
Ciao Carotix domanda da rimba, a quale widget della lockscreen ti riferisci, e come cambiarlo? Grazie.
allora .. in aroma c'è l'opzione per mettere il widget del meteo centrato nel lockscreen oppure lasciarlo a sinistra come da stock ... se usi la prima opzione col widget centrato ti crea quel problema nella cover ... e non centra modificarlo dalle impostazioni per mettere il testo personale , quello è un'altra cosa
quindi se vuoi la cover funzionante bene , non puoi avere il widget meteo centrato .. puoi riflashare aroma e scegliere quello che vuoi
-
Grande franco installata stamattina bella...tutto funziona
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
Bellissimi...io in aroma stavo cercando quelli true ma non li ho beccati....ma è stupenda anche così 🏆🏆
-
Quote:
lipzve
e per le app installate, devo farmi un elenco e riscaricarmele oppure il San Google provvede lui? (per quelle scaricate dal play, sto chiedendo, ovviamente).
questo di preciso non lo so io personalmente li ho sempre riscaricate non vorrei dire una bestialità ma il play non ha il backup almeno io non so dove .A buongiorno a tutti
-
Quote:
Anonim
Bellissimi...io in aroma stavo cercando quelli true ma non li ho beccati....ma è stupenda anche così
comunque aroma puoi flasharlo quante volte vuoi e provare altre cose
-
Si si lo so...ma va benissimo anche così. ..quando mi stancano queste impostazioni le cambio 😉😉😉