Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
per il phone probabilmente hai tenuto le icone stock , e comunque l'icona di registrazione appare nel momento che sei in conversazione..
per il calendario non saprei .. è ancora stock ... non vorrei che fosse la mod per avere il widget meteo centrato , hai messo quello?
ciao, le icone sul phone sono true e mi riferisco proprio all'icona che appare quando chiami.
il meteo mo messo icona a sinistra tramite aroma
-
Quote:
carotix
instancabile come sempre
Buon giorno a tutti gli androidiani:D:
-
Quote:
carotix
grande finalmente la torcia:cool:
-
AIUTO ho un problema quando faccio una chiamata, in automatico mi parte il viva voce e devo cliccare diverse volte sull'altoparlante per toglierlo premetto nell'impostazione di S.Voice e tutto sul no come in voce tutto no
soluzioni grazie
-
-
c'è un problemino ... che il toggle della torcia se lo cambio con aroma sparisce ma funziona .. invece flashando i toggle con vrtheme tutto ok .. mi sa che debba fare degli zip a parte per ogni serie di toggle ... è strana sta cosa e non capisco il perchè
-
Quote:
carotix
c'è un problemino ... che il toggle della torcia se lo cambio con aroma sparisce ma funziona .. invece flashando i toggle con vrtheme tutto ok .. mi sa che debba fare degli zip a parte per ogni serie di toggle ... è strana sta cosa e non capisco il perchè
fra ma succede dopo aver aggiunto il resto dei toggle?
-
Quote:
yuri76
fra ma succede dopo aver aggiunto il resto dei toggle?
succede quando scegli in aroma i toggle true , ad esempio
-
Quote:
carotix
succede quando scegli in aroma i toggle true , ad esempio
però prima che aumentassi i toggle non succedeva