Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anonim
Scusate ma se volessi cambiare solo i toogle da ota sarebbe possibile ? Oppure devo flashare nuovamente tutto sa aroma ? Gracias
penso che puoi cambiare solo loro perché in ota trovi i pacchetti toggle
-
Quote:
skynet
i toggle vanno messi a parte li trovi in ota sezione temi e toggle
edit: messa no wipe tutto ok ma dopo aver messo i toggle mi è scomparsa la scritta carhdrom nella tendina delle notifiche.
azzz .. è vero !! non ho tolto l'immagine trasparente dai temi delle icone true e blue in aroma .. per quello non hai più la scritta carhdrom .. stavo pensando di farci un'animazioncina :)
Quote:
Anonim
Scusate ma se volessi cambiare solo i toogle da ota sarebbe possibile ? Oppure devo flashare nuovamente tutto sa aroma ? Gracias
per avere tutti i toggle occorre anche la nuova rom
-
No no carotix io vorrei solo cambiare i toogle la rom va benissimo così 😉😉😉
-
Quote:
Anonim
No no carotix io vorrei solo cambiare i toogle la rom va benissimo così
non ho capito se vuoi anche averne di più o no ... se ti bastano quelli che hai puoi flashare solo i toggle
-
Quote:
carotix
non ho capito se vuoi anche averne di più o no ... se ti bastano quelli che hai puoi flashare solo i toggle
Bastano e avanzano questi [emoji6] [emoji6] [emoji6]
-
Quote:
Anonim
Bastano e avanzano questi [emoji6] [emoji6] [emoji6]
scegli il genere che ti piace e lo flashi ... li trovi in OTA/Themes/Toggles
-
Quote:
Q.dino
Yu io ho l'ultimo aelk e le suonerie e le notifiche si sentono tutte non ho problemi, se ai aggiornato fa i due wipe e riflasha,
Pa riflasha aroma
allora flashato l'aggiornamento con full wipe. peròmi è successa una cosa strana al punto del back ripristino casualmente cerca la connessione wi fi(che non capisco il perchè) e magicalmente il cell si riavvia
-
Quote:
carotix
azzz .. è vero !! non ho tolto l'immagine trasparente dai temi delle icone true e blue in aroma .. per quello non hai più la scritta carhdrom .. stavo pensando di farci un'animazioncina :)
per avere tutti i toggle occorre anche la nuova rom
vai per l'animazione
-
Scusat ragazzi,
mi vergogno anche un pochino, ma dopo un anno di kitkat originale leggendo i vostri commenti mi avete fatto venire il prurito alle mani.
Ho provato ad installare ma qualcosa è andato storto, forse il mio vecchio cwm non è piu all'altezza o forse qualcosaltro.
potreste gentilmente linkarmi la guida per installare questa fantastica rom?
Grazie
-
Salve Ragazzi, ho appena preso un s4 con questa rom installata e aggiornato alla 40.2, ora ho in down la 40.3, ma come si fà a togliere le impostazioni nella schermata di blocco ?
Per capirci, nella schermata di blocco io visualizzo il testo " testo personale" che vorrei eliminare e il collegamento al meteo e fotocamera, che vorrei eliminare anch'essi...
un'altra domanda... avendo fatto full wipe (data, factory, davilk e cache) e poi installato 40.2 ho fatto correttamente ?
grazie in anticipo !