Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
korradok
Scusat ragazzi,
mi vergogno anche un pochino, ma dopo un anno di kitkat originale leggendo i vostri commenti mi avete fatto venire il prurito alle mani.
Ho provato ad installare ma qualcosa è andato storto, forse il mio vecchio cwm non è piu all'altezza o forse qualcosaltro.
potreste gentilmente linkarmi la guida per installare questa fantastica rom?
Grazie
ciao korradok , intanto è meglio se metti la nuova recovery tramite Odin .. che è questa
poi prima di installare la rom , da recovery devi fare il full wipe cliccando su "clean to install a new rom" e sei a posto
-
Quote:
MastroAldo
Salve Ragazzi, ho appena preso un s4 con questa rom installata e aggiornato alla 40.2, ora ho in down la 40.3, ma come si fà a togliere le impostazioni nella schermata di blocco ?
Per capirci, nella schermata di blocco io visualizzo il testo " testo personale" che vorrei eliminare e il collegamento al meteo e fotocamera, che vorrei eliminare anch'essi...
un'altra domanda... avendo fatto full wipe (data, factory, davilk e cache) e poi installato 40.2 ho fatto correttamente ?
grazie in anticipo !
ciao Aldo , vai in impostazioni/dispositivo/schermeta di blocco .. poi per non avere il widget meteo dovresti non attivare la tua posizione da accuweather
io quando flasho una nuova rom faccio solo il "clean to install a new rom"
-
Quote:
carotix
ciao korradok , intanto è meglio se metti la nuova recovery tramite Odin .. che è
questa
poi prima di installare la rom , da recovery devi fare il full wipe cliccando su "clean to install a new rom" e sei a posto
grazie 1000
-
Quote:
carotix
ciao Aldo , vai in impostazioni/dispositivo/schermeta di blocco .. poi per non avere il widget meteo dovresti non attivare la tua posizione da accuweather
io quando flasho una nuova rom faccio solo il "clean to install a new rom"
Grazie mille Carotix,
risolto tutto, anche il widget meteo eliminato dalla schermata di blocco.
Mi permetto... ma facendo il "clean to install a new rom" si fà anche il wipe data, io installando la 40.3 vorrei evitarlo; per non dover rimettere da capo tutti i dati e app scaricate dal playstore.
PS: non ho guardato il post precedente al mio, ma la recovery che ho io è la philz_touch_6.15.4-jfltexx, ha per caso problemi con la rom ?
modifica messaggio:
ho messo in download la philz da te consigliata, ma avrei un' altra domande.
1) il soft-touch del menù apre la modifica della home con 4 sottomenù,sfondi,widget,impostazioni home e temi. Come fare per riavere il menù tradizionale con collegamento anche a impostazioni ?
-
Quote:
MastroAldo
Grazie mille Carotix,
risolto tutto, anche il widget meteo eliminato dalla schermata di blocco.
Mi permetto... ma facendo il "clean to install a new rom" si fà anche il wipe data, io installando la 40.3 vorrei evitarlo; per non dover rimettere da capo tutti i dati e app scaricate dal playstore.
PS: non ho guardato il post precedente al mio, ma la recovery che ho io è la philz_touch_6.15.4-jfltexx, ha per caso problemi con la rom ?
in questo caso puoi flashare anche senza fare wipe sulla v.40.2 ... no , con la rom non ha nulla a che fare , se ti sta andando bene quella philz , non cambiarla
-
-
1 allegato(i)
Scusate, come mi dovrei comportare per eliminare i contatti doppi ? Grazie
-
Per i contatti doppi controlla nella rubrica, impostazioni, di vedere solo quelli che a te interessano. Ovvero vedere solo quelli sim o gmail !
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
NEW AROMA V.40.3_A IN OTA/THEMES
CHANGELOG:
-New Contacts Blue and True
per ottenere il nuovo contact occorre selezionare Icon True oppure Icon Blue
-
Quote:
carotix
NEW AROMA V.40.3_A IN OTA/THEMES
CHANGELOG:
-New Contacts Blue and True
per ottenere il nuovo contact occorre selezionare Icon True oppure Icon Blue
Fra devo ancora rlashate,a sto punto metto solo aroma i togle sono gia li,non lo uso lo zip dei togle true che ho scaricsto