Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anonim
No la nuova non l ho messa...volevo solo fare qualche modifica grafica...togliere il tema e mettere altri toogle tutto qua..
quale recovery hai?
edit: i toggle non sono in aroma ... li trovi in ota/themes/toggle
-
Ho l ultima philz...si per i toogle ho visto che sono in ota..ma vorrei provare senza tema dato che gira un pò meglio ..
-
Quote:
Anonim
Scusa carotix ma sbaglio o non dovrebbe esserci la cornice esterna blu ? Come posso eliminarla ? Grazie
in aroma hai selezionato circle. quel contorno lo uso io
-
No i toogle li avevo cambiati tramite ota..ma dato che volevo togliere il tema ho flashato nuovamente aroma...ma sono rimaste tutte le vecchie impostazioni
-
ciao a tutti, una domanda a carotix e' possibile che tu ci faccia la sorpresa della 5.0.2?
-
Quote:
Anonim
No i toogle li avevo cambiati tramite ota..ma dato che volevo togliere il tema ho flashato nuovamente aroma...ma sono rimaste tutte le vecchie impostazioni
prima del flash hai provato a fare un wipe dalvik/cache?
-
Quote:
michele63
ciao a tutti, una domanda a carotix e' possibile che tu ci faccia la sorpresa della 5.0.2?
mica me l'invento se non c'è il firmware .. magari fossi a questi livelli
-
Quote:
yuri76
No...poi lo provo e ti faccio sapere [emoji6]
-
Quote:
yuri76
Quote:
Anonim
No...poi lo provo e ti faccio sapere [emoji6]
bah .. mi sembra strana sta cosa .. tutti flashiamo aroma senza problemi e senza fare wipe
=========
edge fermo .. normale già con rom
-
Quote:
carotix
bah .. mi sembra strana sta cosa .. tutti flashiamo aroma senza problemi e senza fare wipe
hai ragione. ma a volte capita, a casi strani, che il dispositivo non digerisca determinati flash. un po come quando si fanno le prove dei kernel