Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
fra sono in scarica. è da fare full wipe?
-
Quote:
yuri76
fra sono in scarica. è da fare full wipe?
si si ... è OC6
=====================
RAGA, STO GIRO CI METTE DI PIù IL BOOT ... 18/20 MINUTI ...........
-
Quote:
carotix
si si ... è OC6
=====================
RAGA, STO GIRO CI METTE DI PIù IL BOOT ... 18/20 MINUTI ...........
uhm allora stase non c'è la faccio
-
Scusate l'O.T.
@carotix hai la cartella p.m. piena...;)
-
carotix ho urgente bisogno di aiuto, mi da installation aborted scusa
edit: forse ho scoperto il problema zip corrotto
-
ciao carotix installata sembra piu' reattiva. pero il problema delle chiamate rapide sulla home rimane non visualizza la foto del contatto.
ci sono ancora in inglese le frasi predefinite dei sms, in rubrica importa/esporta non c'e' l'opzione per la simcard.
-
Quote:
michele63
ciao carotix installata sembra piu' reattiva. pero il problema delle chiamate rapide sulla home rimane non visualizza la foto del contatto.
ci sono ancora in inglese le frasi predefinite dei sms, in rubrica importa/esporta non c'e' l'opzione per la simcard.
anche col contacts stock non visualizza la foto e non c'è l'opzione importa/esporta da scheda sim .... qui non saprei cosa fare
per i messaggi predefiniti potrei inserirli tradotti
-
Quote:
carotix
anche col contacts stock non visualizza la foto e non c'è l'opzione importa/esporta da scheda sim .... qui non saprei cosa fare
per i messaggi predefiniti potrei inserirli tradotti
Ciao Carotix ma come mai con queste rom le funzioni sopra citate non vanno? invece con le precedenti si.
-
Quote:
michele63
Ciao Carotix ma come mai con queste rom le funzioni sopra citate non vanno? invece con le precedenti si.
Cioè? non avevi detto che anche con la rom di prima non c'era l'opzione per importare/esportare i contatti dalla scheda sim? intendi le Lollipop in generale?
per i messaggi veloci , posso aggiungere quello che vuoi ... metto quelli tradotti ma posso aggiungerne altri .. quali messaggi vorresti tu?
-
Quote:
carotix
Cioè? non avevi detto che anche con la rom di prima non c'era l'opzione per importare/esportare i contatti dalla scheda sim? intendi le Lollipop in generale?
per i messaggi veloci , posso aggiungere quello che vuoi ... metto quelli tradotti ma posso aggiungerne altri .. quali messaggi vorresti tu?
Fra sono in ripristino con TB stupenda. avevi visto il video che ti ho mandato?