Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
forse non hai capito ... io intendo , se imposti lo sblocco col pin nel lockscreen , cosi ogni volta che lo apri devi inserire il pin per accedere , quando riavvii il cel , lo hai ancora o hai lo sblocco normale?
ho capito l'ho avevo scritto sopra
io ho aggiornato il bootloader pur avendo lo sblocco con il pin attivo dopo il riavvio non c'è
-
Quote:
carotix
forse non hai capito ... io intendo , se imposti lo sblocco col pin nel lockscreen , cosi ogni volta che lo apri devi inserire il pin per accedere , quando riavvii il cel , lo hai ancora o hai lo sblocco normale?
Ciao Carotix io non ho aggiornato il bootlader ed al riavvio non mi chiede il pin
-
Quote:
yuri76
ho capito l'ho avevo scritto sopra
io ho aggiornato il bootloader pur avendo lo sblocco con il pin attivo dopo il riavvio non c'è
ok .. grazie .. però avevi scritto "dove" anzichè "dopo" se rileggi ... comunque ok , ho capito ora ... quindi non è vero che occorra il bootloader aggiornato
-
Quote:
carotix
ok .. grazie .. però avevi scritto "dove" anzichè "dopo" se rileggi ... comunque ok , ho capito ora ... quindi non è vero che occorra il bootloader aggiornato
di niente. è stato un errore mio
-
fatta la prova anche io con tutto oc6 ed al riavvio niente pin
-
Quote:
carotix
a me servirebbe sapere se fai un riavvio lo sblocco col pin lo hai ancora o no
messo il pin per sblocco system bloccato dicitura il system si e bloccato attendere o ree boot, ho dovuto togliere la batteria per farlo ripartire
-
Quote:
deserteagle57
messo il pin per sblocco system bloccato dicitura il system si e bloccato attendere o ree boot, ho dovuto togliere la batteria per farlo ripartire
la prova è per chi ha il nuovo bootloader
-
Quote:
yuri76
la prova è per chi ha il nuovo bootloader
chiedo scusa ho il penultimo
-
-
trovate grande @carotix
edit: ma non funziona bene, riduce lo schermo ma non mi prende i comandi quando clicco. capita anche a voi?
ho provato con tapatalk e a scrivere nulla da fare