Visualizzazione stampabile
-
Carotx, con la rom tutto ok, ma appena installato il Theme vedo le icone apparire per un attimo poi mi esce un errore continuo, in loop, anche se premo OK si ripresenta istantaneamente.
Ho ributtato su la rom senza temarla e non da problemi.
Risulta anche ad altri?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Erario
Carotx, con la rom tutto ok, ma appena installato il Theme vedo le icone apparire per un attimo poi mi esce un errore continuo, in loop, anche se premo OK si ripresenta istantaneamente.
Ho ributtato su la rom senza temarla e non da problemi.
Risulta anche ad altri?
anche a me la stessa cosa ora sto riflashando
l'errore che si presenta e il seguente: IL PROGRAMMA INT.UTEN.SIS.è STATO ARRESTATO
-
Quote:
yuri76
si , perchè ho saputo che friedrich prende ed ... ma aspetto che prima lo abbia preso :)
Fra dopo il flash di aroma mi sono sparite le icone segnale non le ho più
HDrom by Fra[/QUOTE]
Stesso problema ,ho provato a rifare tutto ma non cambia dopo il flash del tema spariscono le icone segnale
-
Quote:
deserteagle57
anche a me la stessa cosa ora sto riflashando
l'errore che si presenta e il seguente: IL PROGRAMMA INT.UTEN.SIS.è STATO ARRESTATO
Esatto, l'errore è quello, c'è qualcosa nel pacchetto del There, aspettiamo carotix.
Non c'è verso, per risolvere sono dovuto ripartire da zero.
-
Allora avete per caso l'orologio in centro? Perche quando si blocca il cell vedo le icone a sinistra
HDrom by Fra
-
Quote:
yuri76
Allora avete per caso l'orologio in centro? Perche quando si blocca il cell vedo le icone a sinistra
HDrom by Fra
Io ho scelto orologio al centro con lock
-
raga .. quando avete un problema con aroma non limitatevi solo a dire che avete un problema ,,, dite cosa avete flashato se no io come faccio a capire?
comunque a me con orologio al centro e segnali a sinistra , va bene
http://i57.tinypic.com/35mfrqd.png
-
Quote:
carotix
raga .. quando avete un problema con aroma non limitatevi solo a dire che avete un problema ,,, dite cosa avete flashato se no io come faccio a capire?
comunque a me con orologio al centro e segnali a sinistra , va bene
http://i57.tinypic.com/35mfrqd.png
Io ho scelto : main tema, true icone ,ios animazione, true toggle ,clock/lock in centro
-
Quote:
paoloc67
Io ho scelto : main tema, true icone ,ios animazione, true toggle ,clock/lock in centro
idem con lock left-clock right quick launcher
-
Lock left-clock right quick launcher , se in due abbiamo un problema purtroppo non è un caso, ma una condizione, non è semplice trovarla.