Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
AROMA V.43_C in OTA/Themes
ho dovuto sistemare altre opzioni per il clock nello statusbar ... sono cotto
vado .. buona serata!
grazie fra. sei un prosciutto!
-
giorno raga ... avrei bisogno che testaste il 3minit con l'opzione che avete al momento ... io ne ho provate un paio e va bene , perņ mi stan dicendo che non funziona , ma non ho capito su quale opzione
-
Quote:
carotix
giorno raga ... avrei bisogno che testaste il 3minit con l'opzione che avete al momento ... io ne ho provate un paio e va bene , perņ mi stan dicendo che non funziona , ma non ho capito su quale opzione
Mancano un sacco di batterie e non si puņ cambiare colore
-
Quote:
carotix
quelle di pass funzionano ma se vai per esempio su daxgirl rimane fermo in download e devi riavviare per poter far funzionare l'app
-
Quote:
paoloc67
Mancano un sacco di batterie e non si puņ cambiare colore
ho visto ... ci sono solo le batterie offline
-
Quote:
carotix
ho visto ... ci sono solo le batterie offline
fra sei sicuro? aggiorna l'app dal playstore
http://img910.imageshack.us/img910/4049/iETmpN.png
-
Quote:
yuri76
L'aggiornamento č a pagamento
-
yuri , azzz ha aggiornato 2 giorni fa ... strano che funzioni , perchč ho visto che ha cambiato anche gli smali che vanno nel systemui ... poi ti funziona l'app del 3minit dalla mia app cardrom control?
-
Quote:
paoloc67
L'aggiornamento č a pagamento
hai ragione io č un bel po che l'ho avevo acquistato
Quote:
carotix
yuri , azzz ha aggiornato 2 giorni fa ... strano che funzioni , perchč ho visto che ha cambiato anche gli smali che vanno nel systemui ... poi ti funziona l'app del 3minit dalla mia app cardrom control?
si funziona. č da li che lo faccio partire
-
per chi non lo ha acquistato questo č l'aggiornamento
UPDATE 3MINIT for CarHDRom v.43 in ota/update_apps