Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
quelle di pass funzionano ma se vai per esempio su daxgirl rimane fermo in download e devi riavviare per poter far funzionare l'app
Confermo tutto
Quote:
carotix
ho visto ... ci sono solo le batterie offline
-
ragazzi sto x flashare incrociate le dita x merotfl
-
ragazzi mi ritrovo wanam!!!!ma ce su questa rom?oppure mi si e ripristinato da solo
-
Quote:
Q.dino
ragazzi mi ritrovo wanam!!!!ma ce su questa rom?oppure mi si e ripristinato da solo
ciao su questa rom io non l'ho visto, mi sa' che ti si e' ripristinato da solo. curiosità' a cosa serve?
-
Quote:
michele63
ciao su questa rom io non l'ho visto, mi sa' che ti si e' ripristinato da solo. curiosità' a cosa serve?
Ciao,serve x personalizzare la rom,puoi cambiare la posizione e il colore dell'orologio temare altre cose mettere lo sfondo nel pooldown e molto altro,ma credo che con lp non si possa usare,e in po che non gli sto dietro e non so se lo anno sistemato
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Q.dino
Ciao,serve x personalizzare la rom,puoi cambiare la posizione e il colore dell'orologio temare altre cose mettere lo sfondo nel pooldown e molto altro,ma credo che con lp non si possa usare,e in po che non gli sto dietro e non so se lo anno sistemato
senza il modulo xposed non funziona e purtroppo xposed per samsung non funziona
-
Scusate ho cancellato alcuni programmi che non uso tra cui watch on..ma ogni tanto si ripresenta aggiornata..come posso fare ? Posso eliminare senza problemi l applicazione samsung app ? Grazie
-
Quote:
Q.dino
usa gmail coś hai lo sfondo bianco adesso puoi aggiungere altri account
-
Raga io modem ho I9505XXUHOBZ, se voglio provare questa rom devo cambiare modem?o con questo che ho funziona sia WiFi che rete mobile?