Visualizzazione stampabile
-
-
Ma come mai dal cellulare non riesco a vedere i thanks?non riesco a usarli si puo' solo da pc? Scusate ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghira283
Giorno, io ce lo' su da v25 ora con v26 devo vedere se va, comunque un miglioramento l'ho trovato nel segnale pro non noto differenza nell'aprire le pagine,
domanda
quando scaricate via wifi e bloccate lo schermo si disattiva la rete?a me si smette di scaricare,
Giorno Dino, per il wifi devi andare in impostazioni/wifi, premi softkey sinistro/avanzate e alla voce wifi in standby deve selezionare sempre. Il mio funziona anche a schermo spento. Io ho il modem della rom e lo trovo ottimo.
Qualcuno può controllare se le impostazioni sincronizzazioni email crashano o se è un problema solo mio? Grazie
-
Quote:
Andrewgp
Giorno Dino, per il wifi devi andare in impostazioni/wifi, premi softkey sinistro/avanzate e alla voce wifi in standby deve selezionare sempre. Il mio funziona anche a schermo spento. Io ho il modem della rom e lo trovo ottimo.
Qualcuno può controllare se le impostazioni sincronizzazioni email crashano o se è un problema solo mio? Grazie
cioè , fammi capire ... per impostazioni sincronizzazione , cosa intendi ? premendo la seconda icona in basso a sinistra?
poi altra cosa .. nella rom non c'è il modem
-
Intendo dentro le impostazioni email quando premo impostazioni sincronizzazioni va in crash
http://img.tapatalk.com/d/14/05/28/y7asyzy6.jpg
Sisi lo so che non c'è il modem, è per far capire che ho il gne5
-
Quote:
Andrewgp
Intendo dentro le impostazioni email quando premo impostazioni sincronizzazioni va in crash
Sisi lo so che non c'è il modem, è per far capire che ho il gne5
ok grazie .. ho visto ... e va in crash anche a me
-
Eh infatti adesso sincronizza quando gli pare a lui. .. 😐
-
Quote:
Andrewgp
Eh infatti adesso sincronizza quando gli pare a lui. ..
se per il momento vuoi sistemare , l'unica è mettere quello stock ... intanto ci guardo per sistemarlo
flasha questo .. è stock download
-
Quote:
Andrewgp
Eh infatti adesso sincronizza quando gli pare a lui. .. 😐
Io quando ho configurato la mail gli ho dato sincronizza tutto e aggiorna automaticamente cosi ogni volta che apro internet aggiorna
-
A me piace invece che sincronizzi solo quando entro nell'app.. in gmail invece non c'è la possibilità di decidere quando sincronizzare