Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deserteagle57
giorno a tutti per quando riguarda gli sms confermo per i sms nessun problema ho gestore vodafone, numeri rubrica senza +39 e partono con il rapidotuutto ok
mestro @
carotix solo un piccolo problema la pagina di ricerca internet mi appare bianca no come in foto
Allegato 142306
ho provato ad riflashare aroma ma niente ho anche rimesso lo sfondo scuro ma non cambia. Per il resto ok
dimenticavo consumo batteria un po elevato
Per i consumi prova a cambiare kernel con il BluMak Kernel
-
Quote:
ilcapitano
Il link grazie
-
Chiedo scusa ma si è ripresentato il problema sms... quindi non so proprio il motivo... a volte invia a volte no
-
Quote:
Fleruty
Chiedo scusa ma si è ripresentato il problema sms... quindi non so proprio il motivo... a volte invia a volte no
Io non ho problemi con i messaggi sia con il+39che senza,riflasha full wipe e fa reset sistem,
-
Quote:
ilcapitano
Ok flashato blumak, vediamo come si comporta
-
raga .. non so più dove sbattere la testa per risolvere sto problema degli sms .... domani passo una rom modificata sul csc ad un utente di xda per vedre se risolve anche lui ... azzz ma la cosa strana è che alla maggior parte funzionano bene
-
Quote:
Q.dino
Il link grazie
ciao a tutti non trovo il link per scaricare il BluMak Kernel. grazie
-
scusate qualcuno usa "imperium kernel 1.6" ho letto su xda che per il consumo batteria e buono
sempre se e compatibile con la rom:cry:
-
1 allegato(i)
Quote:
carotix
raga .. non so più dove sbattere la testa per risolvere sto problema degli sms .... domani passo una rom modificata sul csc ad un utente di xda per vedre se risolve anche lui ... azzz ma la cosa strana è che alla maggior parte funzionano bene
scusa carotix per la faccenda del browser mi sai dire qualcosa?Allegato 142353 a me la da completamente bianca
-
Quote:
deserteagle57
scusate qualcuno usa "imperium kernel 1.6" ho letto su xda che per il consumo batteria e buono
sempre se e compatibile con la rom:cry:
Io lo sto usando da ieri, per il consumo bisogna aspettare almeno un paio di giorni