Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Correggetemi se sbaglio, secondo me dovresti prima riflashare la rom che avevi appena preso via odin facendo tutti i format cosi da risultare stok poi vedi se ti fa l'aggiornamento via kies o via ota
ti correggo io, non hai capito cosa voglio. il fatto che la mia cara sia stock è solo un dettaglio, quello che conta è che lei è passata da KK a LP senza i wipes mantenendo quasi tutte le applicazioni.
Ora, io ho la rom echoe basata su KK, posso installare questa release senza i wipes? questa, la mia richiesta.
-
Quote:
lipzve
ti correggo io, non hai capito cosa voglio. il fatto che la mia cara sia stock è solo un dettaglio, quello che conta è che lei è passata da KK a LP senza i wipes mantenendo quasi tutte le applicazioni.
Ora, io ho la rom echoe basata su KK, posso installare questa release senza i wipes? questa, la mia richiesta.
Non capisco, ma la tua cara cone a aggiornato? Rigurdo te invece se flashi via odin o vua revovery sicuramente perdi tutto,io ho sempre perso tutto in entrambi i modi
-
Quote:
lipzve
se vuoi mettere questa rom devi per forza fare un full wipe
-
😂😂come al mio solito n'cio capito na mazza,sempre full wipe se cambi rom,
-
Quote:
carotix
se vuoi mettere questa rom devi per forza fare un full wipe
ok grazie ricevuto forte e chiaro.
Mi ero solo ingolosito vedendo che gli aggiornamenti automatici ota di lei non avevano richiesto wipe per passare da 4.4.2 a 5.0.1, e a parte qualche broken link , ha tutte le app funzionanti
farò i wipe quindi. grazie
-
@Erario hai per caso la memoria piena nei messaggi?
-
Quote:
carotix
@
Erario hai per caso la memoria piena nei messaggi?
Direi di no, ma non mi chiedere perchè oggi me li invia regolarmente, e non ho cambiato rom per ora... mah!
-
fra ai il modem hod7 che da quando ho flashato la rom hod7 il modem gnj8 non mi funziona piu come prima,non so se dipende dal modem o dalla rete
-
Quote:
Q.dino
fra ai il modem hod7 che da quando ho flashato la rom hod7 il modem gnj8 non mi funziona piu come prima,non so se dipende dal modem o dalla rete
eccolo
https://mega.co.nz/#!rs4mkBSb!Ozbv3M...0jMlIMqgYplyVg
-
Fra. .volevo chiederti 2 cose: siccome ancora non ho flashato la v43 volevo sapere se è prossima una nuova versione oppure no.
E poi dato che volevo seguirti anche con l'S6 volevo chiederti se ci sono novità con l'edge o se sei deciso ancora per quello flat.