Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
peppe1377
Fra. .volevo chiederti 2 cose: siccome ancora non ho flashato la v43 volevo sapere se è prossima una nuova versione oppure no.
E poi dato che volevo seguirti anche con l'S6 volevo chiederti se ci sono novità con l'edge o se sei deciso ancora per quello flat.
alcune cose le ho aggiunte per una ipotetica v.43.1 ma dipende da sabato , che ho più tempo, cosa esce dal cappello :) .. per ora sto ancora aspettando alcune cose , a me sinceramente piacerebbe ancora edge e forse sarà quello che prendo ... però ripeto, dipende come si evolvono le cose .. poi sta per uscire android 5.1
ad esempio ho reso trasparente anche material che permette di avere altre app trasparenti tipo cpu spy
http://i60.tinypic.com/33ylt2o.png
-
ciao carotix la 5.1 per s4?
-
Quote:
michele63
ciao carotix la 5.1 per s4?
no, uscirà per s6 ... c'è già il dump
===========================
nuovo play store
http://i61.tinypic.com/2wp1csp.png
-
Fra ho un problema con i messaggi, dopo un po di messaggi inviati a rita non me li fa piu mandare devo andare in revovery e fare i wipe e format cache ,e torna tutto apposto, e una rottura sai come posso risolvere?
-
Quote:
Q.dino
Fra ho un problema con i messaggi, dopo un po di messaggi inviati a rita non me li fa piu mandare devo andare in revovery e fare i wipe e format cache ,e torna tutto apposto, e una rottura sai come posso risolvere?
ah guarda ... non ti so dire ... in teoria dovrebbe essere il csc però nessuno mi ha dato risposta sulla rom che avevo uppato perchè la testassero ... il problema che a me van bene e non riesco a capire dove sia il problema vero e proprio ... visto che ho cambiato tutti i csc nella rm , può essere che nella prox release si risolva
-
Quote:
carotix
...omissis.. .. per ora sto ancora aspettando alcune cose , a me sinceramente piacerebbe ancora edge e forse sarà quello che prendo ... però ripeto, dipende come si evolvono le cose .. poi sta per uscire android 5.1
... omissis...
O, ma tutti a cambiare il telefono 'sti sviluppatori!!:O
E noi, come faremo? :(:(
comunque da tante parti sento dire che il flat è meglio..l'edge è ...sfizioso, ma forse poco pratico a causa dei menù laterali
-
Quote:
csabato
O, ma tutti a cambiare il telefono 'sti sviluppatori!!:O
E noi, come faremo? :(:(
comunque da tante parti sento dire che il flat è meglio..l'edge è ...sfizioso, ma forse poco pratico a causa dei menù laterali
vorrà dire chi rimarrà fedele a S4 cercherà altri lidi:'(
-
Quote:
carotix
@carotix una domanda ma se si aggiorna il play store all'ultima versione non s'installa modificata?
-
Quote:
deserteagle57
@
carotix una domanda ma se si aggiorna il play store all'ultima versione non s'installa modificata?
mi sta dando un sacco di problemi ad implementare il play store aggiornato e trasparente nella rom ... forse lo metto in aroma da installare in seconda battuta ... prima devo fare altre prove poi ti so dire
-
Quote:
carotix
fra è un sacco di tempo che non lovedevo cosi