Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
fra è un sacco di tempo che non lovedevo cosi
flashandolo in seconda battuta funziona bene , quindi sarà in aroma theme... poi ho preparato anche hangouts per chi lo usa
-
Quote:
Q.dino
Fra ho un problema con i messaggi, dopo un po di messaggi inviati a rita non me li fa piu mandare devo andare in revovery e fare i wipe e format cache ,e torna tutto apposto, e una rottura sai come posso risolvere?
finalmente qualcuno a cui ho dato la versione modificata per il csc mi ha risposto ... ora dovrebbe essere ok per tutti per l'invio dei messaggi ... ma occorrerà un full wipe per far lavorare il nuovo csc
-
Non vi è sul thread una Guida all'installazione? Devo s3guire questo thread o è più aggiornato quello di xda? Grazie
-
Quote:
Farmah
Non vi è sul thread una Guida all'installazione? Devo s3guire questo thread o è più aggiornato quello di xda? Grazie
il primo post è aggiornato anche qui ... quale dubbio avresti sull'installazione?
-
Quote:
carotix
il primo post è aggiornato anche qui ... quale dubbio avresti sull'installazione?
Devo aggiornare modem e bootloader a lollilop?Che kernel monta la rom? Io ho bootloader e modem kitkat ho provato già alcune rom lollipop e tutte mi danno problemi di surriscaldamento volevo provare questa altrimenti torno a kitkat. Grazie
-
Quote:
Farmah
Devo aggiornare modem e bootloader a lollilop?Che kernel monta la rom? Io ho bootloader e modem kitkat ho provato già alcune rom lollipop e tutte mi danno problemi di surriscaldamento volevo provare questa altrimenti torno a kitkat. Grazie
io non ho aggiornato nulla .. a me non si surriscalda ... il kernel è ael 4.3 ma quello si può cambiare .
In ogni caso ti conviene aspettare stasera che posto la 43.1
-
Io ho l'ultimo ael e va benissimo,nessun riscaldamento dopo 20 minuti di internet
-
Quote:
Q.dino
Io ho l'ultimo ael e va benissimo,nessun riscaldamento dopo 20 minuti di internet
dino io mi trovo bene con il blue
-
upload v.43.1 started !!!
-
Quote:
carotix
upload v.43.1 started !!!
ottimo domani si va di flash