ma non serve mica il full wipe o sbaglio?
Visualizzazione stampabile
Eccolo aroma... ma non l'avevi già scaricato? https://content.wuala.com/contents/c...y=ERBqiLHFRnQ8
scusate la mia insistenza e i miei post consecutivi ma volevo fare il download stasera per poter flashare subito GRAZIE:'(:-[:bd:
si era per la cronaca.
allora dopoil primo flash al ripristino del back up si è riavviato ed è tornato alla schermata delle impostazioni iniziali peò gia tutto configurato. dopo aver flashato aroma ho avuto dei blocchi si riavvia tenta il ripristino ma si riavvia ancora. ora ho fatto i due wipe e vediamo
Andata con i due wipe no reset , flask aroma ,sembra funzionare tutto ,mo flasho l'ultimo ael e vi aggiorno se ci sono problemi
io ho fatto i wipe e installato la 43 ma non riesco a procedere.
Una specie di bootloop, prima vedo il logo di carhdrom, poi inizia i wipe ma arriva fino a 2 di 288 applicazioni, e poi si reboota.... huhuhu
devi fare il "clean to install a new rom" da recovery .. POI FLASHI LA ROM ... non sono sufficenti nel tuo caso solo i 2 wipe
================================================== ======
raga, forse ho capito il problema per l'invio dei messaggi che non partono ... questo accade quando si fa un messaggio più lungo di 160 caratteri
quindi ho fatto il fix :)
FIX PER SMS LIMIT IN OTA/Extra/5.0.1/Fix