Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deserteagle57
buongiorno a tutti maestro come sempre sei il migliore rom ok. chiedo una cosa aprendo la galleria e in alto dicitura ALBUM kliccando le scritte non si vedono puoi sistemarle?
Allegato 142733:(
non è semplice .. avevo già provato ma senza successo
Quote:
deserteagle57
forse lui parla della schermata di ricerca WIFI si confermo sono bianche su sfondo azzurrino
P.S scusami la scelta del CSC non c'è piu ho mi sono perso un passaggio?
no .. tutto ok
Quote:
ilcapitano
Fra...installata ultima rom + aroma ... tutto ok. Volevo chiedere come posso eliminare tutti i temi preinstallati del launcher e lasciarmene solo 2?
sono applicazioni installate in app ... più o meno riportano lo stesso nome
@yuri76 .. cambiare solo quei 2 testi è difficile ora
-
funziona a voi hangouts trasparente?
-
Quote:
carotix
devi fare il "clean to install a new rom" da recovery .. POI FLASHI LA ROM ... non sono sufficenti nel tuo caso solo i 2 wipe
================================================== ======
raga, forse ho capito il problema per l'invio dei messaggi che non partono ... questo accade quando si fa un messaggio più lungo di 160 caratteri
quindi ho fatto il fix :)
FIX PER SMS LIMIT IN OTA/Extra/5.0.1/Fix
Fra, quando non andavano a me non venivano inviati neanche i messaggi con pochi caratteri...io facevo delle prove con la semplice parola "ciao" e non venivano inviati.
Ora sto flashando la v43.1 ma avevo già risolto con la versione 42.
-
Salve con questo aggiornamento si è ripresentato il problema del volume,nel senso che se alzi o abbassi il volume scompare l'applicazione che era aperta Carotix che posso fare????
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
marioioio
Salve con questo aggiornamento si è ripresentato il problema del volume,nel senso che se alzi o abbassi il volume scompare l'applicazione che era aperta Carotix che posso fare????
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
e quale problema ti darebbe?
-
Se alzo il volume con i tasti laterale scompare l'applicazione che è aperta e visualizzo solo la barra del volume
-
Quote:
marioioio
Se alzo il volume con i tasti laterale scompare l'applicazione che è aperta e visualizzo solo la barra del volume
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
e quindi ? intendi che potrebero esserci problemi se stai giocando? o cosa?
-
Lo fa con qualsiasi applicazione
-
grazie ho risolto il problema dell'installazione, ora pero non riesco ad avere il menu trasparente come da pagina 1. sono andato in hdrom ota mae ho flashato rubrica transparent da recovery ma tutto come prima
-
Quote:
lipzve
grazie ho risolto il problema dell'installazione, ora pero non riesco ad avere il menu trasparente come da pagina 1. sono andato in hdrom ota mae ho flashato rubrica transparent da recovery ma tutto come prima
devi scaricare aroma theme 43.1 .. lo trovi in ota/themes/aroma