Visualizzazione stampabile
-
Io continuo ad avere problemi con l'invio degli sms anche con la 43.1, ma mi sorge un dubbio: io utilizzo "sms backup and restore" per riportare dentro gli sms una volta riflashato, non si sa mai che sia quello a causare qualche problema?
Ho comunque provato anche a cancellare tutti i messaggi (dall'apposita funzione) e ad inviarne uno anche piccolo, niente da fare.
Non ho onestamente provato a fare degli invii subito dopo aver installato la rom, sono sempre passato prima per un "recovery dei messaggi" con il programma menzionato.
La butto li, non si sa mai che ci sia un nesso.
-
raga, mi dispiace per coloro che non potranno seguirmi su altri thread ... ma da oggi sono ufficialmente passato a galaxy s6 edge , tra l'altro ho dovuto cambiare la sim card perchè l's6 monta la nano e non la micro .... continuerò a seguire ancora per un po questo thread per qualche aiuto ma molto probabilmente non svilupperò più su s4 ... sorry raga
-
Grazie per tutto quello che hai fatto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
raga, mi dispiace per coloro che non potranno seguirmi su altri thread ... ma da oggi sono ufficialmente passato a galaxy s6 edge , tra l'altro ho dovuto cambiare la sim card perchè l's6 monta la nano e non la micro .... continuerò a seguire ancora per un po questo thread per qualche aiuto ma molto probabilmente non svilupperò più su s4 ... sorry raga
Grazie infinite per tutte le splendide rom che ci hai regalato e auguri per la nuova avventura con l's6
-
grande alla fine ai preso edge allora ci vediamo di la"appena me lo ridanno"
-
Grazie ragazzo per i tuoi lavori sempre aggiornati, le tue idee favolose e per la disponibilità sempre dimostrata.
In bocca al lupo per la nuova avventura.
Io aspetto il prossimo ritocco al ribasso di vodafone che credo ci sarà tra una settimana (posso prenderlo a condizioni particolari lì) e poi cedo S4 a morosa e pure io passo ad s6 64gb
Flat black o Edge green? vedremo... Entro una settimana uno dei due lo prendo.
Ci si ribecca di sicuro... Good luck!
-
Quote:
carotix
fra un po ci arriverò anche io. però c'è una cosa. nel caso in cui venga aggiornato il playstore tu potrai sistemarlo?
-
Ecco l'attesa e triste notizia....cosa dire....grazie di tutto...per conto mio, senza i tuoi lavori, lascerò il mio S4 con l'ultima tua creatura.
-
Grazie Grazie Grazie.....e il minimo che possa dirti.
In bocca al lupo per gli sviluppi sull' S6, ma ogni tanto un salto da queste parti fallo....è pur sempre casa tua
Quote:
carotix
-
Grazie Fra anche da parte mia...ci rivedremo con l's6 allora!!