Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
Bastardo :*quanti soldi ti danno quelli della samsung per farci comperare a tutti l's6 edge ????? rotflrotfl
-
Quote:
carotix
ho aggiunto trasparenze sul material che ad esempio CpuSpy la acquisisce ... cambiato il csc ma da quel che ho visto non ha portato a risultati positivi ... comunque aroma theme v.43.1 puoi flasharlo anche sulla rom v.43 e cosi avrai il nuovo play store trasparente
rom su s6 fatta :) .. ora si comincia a lavorare
http://i61.tinypic.com/2q0ot8y.png
Sto a sclera [emoji36] se x fine settimana non me lo ridanno prendo l'aereo vado in corea sputo in faccia alla samsung e torno[emoji23] [emoji23]
-
Ahahah. ..ma hai giā S6 in assistenza? ? :-(. ...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
rioga
Ahahah. ..ma hai giā S6 in assistenza? ? :-(. ...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
non e in assistenza sto aspettando che me lo sostituiscono mi si e riavviato da solo tornando alle impostazioni di fabbrica purtroppo ste cose vanno x le lunghe,
-
raga, che dire ... č stellare !! a parte l'estetica che č da capogiro in tutti i minimi dettagli , č una roba da non credere ... per velocitā , definizione , fluiditā ... pensate che per flashare una rom lollipop partendo da recovery , impiega 3 minuti :)
spero che samsung mi dia qualche credito ! ahahahah
-
Quote:
carotix
raga, che dire ... č stellare !! a parte l'estetica che č da capogiro in tutti i minimi dettagli , č una roba da non credere ... per velocitā , definizione , fluiditā ... pensate che per flashare una rom lollipop partendo da recovery , impiega 3 minuti :)
Sono contento di leggere queste notizie. Appena sarā il momento non vedo l'ora
HDrom by Fra
-
Quote:
carotix
Sei il numero uno come sempre,ma alla fine ti sei comprato s6 flat o edge e che colore? :P
-
Quote:
Alessioks
Sei il numero uno come sempre,ma alla fine ti sei comprato s6 flat o edge e che colore? :P
edge colore oro . pagato col 22% di sconto da unieuro .. giā fatto la rom e la sto temando
sono in contatto con pas2001 che mi sta preparando il bootanimation poi ho passato
la rom a lui e a gary del 3 minit per testarla e per fixare il 3minit battery per s6
http://i62.tinypic.com/10z945z.png http://i58.tinypic.com/2h6bjfk.png
-
ciao carotix sono contento per te, pero' se hai ancora l's4 quando hai un po' di tempo potresti continuare con qualche aggiornamento:o:'(o_O
-
Quote:
michele63
ciao carotix sono contento per te, pero' se hai ancora l's4 quando hai un po' di tempo potresti continuare con qualche aggiornamento:o:'(o_O
per ora sicuramente ho pochissimo tempo , considera che devo temare tutto nel nuovo .. poi non posso testare tutto perchč la sim card č diversa .. dovrei trovare la riduzione