Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
per ora sicuramente ho pochissimo tempo , considera che devo temare tutto nel nuovo .. poi non posso testare tutto perchè la sim card è diversa .. dovrei trovare la riduzione
propongo a tutti gli interessati a non perdere il carotix di proporre un versamento simbolico in paypall
se siamo in tanti.... tipo uno o due euro ad ogni nuova rom per convincerlo a rimanere... è una eresia?
-
Quote:
carotix
per ora sicuramente ho pochissimo tempo , considera che devo temare tutto nel nuovo .. poi non posso testare tutto perchè la sim card è diversa .. dovrei trovare la riduzione
Ciao grazie per avermi risposto per la riduzione non credo sia un problema, negozio cinesi. Per quanto riguarda il tempo io /noi non abbiamo fretta, quello che mi interessa e' che non ci abbandoni, noi possessori del vecchiotto S4:). Grazie per tutto quello che hai fatto e che eventualmente farai.
-
evvaiiiiii mi anno rimandato edgerotfl
-
Quote:
Q.dino
evvaiiiiii mi anno rimandato edgerotfl
grande !!! appena ci sei col root dimmi qualcosa che ti invio la rom .. anche se non è completa ... anzi .. ho ancora tante cose da fare :(
-
Quote:
carotix
grande !!! appena ci sei col root dimmi qualcosa che ti invio la rom .. anche se non è completa ... anzi .. ho ancora tante cose da fare :(
fra sistemala x il meglio che puoi io devo aspettare almeno una settimana lo sto squagliando x vedere se mi da problemi :cool:
-
buongiorno a tutti una domanda anche se purtroppo i sviluppatori ormai sono alle prese con S6.
essendo uscito il firmware ITV no brand per cambiare CSC sulla carhdrom V.43.1 come si puo fare senza fare hard reset.
ho se invece flesciando il firmware completo. sulla rom succede qualcosa si perde tutto ho no?
spero ad una qualche risposta ed auguri per la nuova avventura
Grazie
-
Quote:
deserteagle57
buongiorno a tutti una domanda anche se purtroppo i sviluppatori ormai sono alle prese con S6.
essendo uscito il firmware ITV no brand per cambiare CSC sulla carhdrom V.43.1 come si puo fare senza fare hard reset.
ho se invece flesciando il firmware completo. sulla rom succede qualcosa si perde tutto ho no?
spero ad una qualche risposta ed auguri per la nuova avventura
Grazie
se hai scelto il csc ITV , come penso sia normale che tu abbia fato , lo hai già .... se flashi il firmware poi riflashi la rom torna tutto come prima a livello di csc
-
Quote:
carotix
se hai scelto il csc ITV , come penso sia normale che tu abbia fato , lo hai già .... se flashi il firmware poi riflashi la rom torna tutto come prima a livello di csc
grazie per avermi risposto .ma mi sembra che nella rom V.43.1 non c'è la scelta del CSC ho sbaglio
-
Quote:
deserteagle57
grazie per avermi risposto .ma mi sembra che nella rom V.43.1 non c'è la scelta del CSC ho sbaglio
azz può essere :) ... però se installi l'app dal play store "phone info" vedi quale csc hai :)
-
Ragazzi per gli sms che non vanno come avete risolto? Io ho messo go sms e va tutto bene