Visualizzazione stampabile
-
Beh, ragazzi. Vi saluto anch'io.
Ora il glorioso S4 è nelle mani della morosa. Ripristinato il contatore e ora è un normale S4 ufficiale Lollipop. A presto per altre future avventure.
PS ora felice possessore di S6 Flat nero 64gb con solo root (per ora XD)
-
aggiungo che mi mancano i files nv_data.bin e anche nv_data.bin.md5 ma nonostante questo, funzia per qualche minuto e poi dice scheda sim non inserita
-
Quote:
Originariamente inviato da
lipzve
aggiungo che mi mancano i files nv_data.bin e anche nv_data.bin.md5 ma nonostante questo, funzia per qualche minuto e poi dice scheda sim non inserita
Purtroppo credo che tu debba flashare la rom stok via odin se non va cosi devi prendere quella divisa in tre file poi rifai root e recovery
-
faro quanto necessario...
cerco una stock oppure hai il link? c'è qui sul sito? ho letto da qualche parte che lollipop non funziona con odin ma mi pare una vaccata, perchè quando parte il download mode ogni so è escluso!
-
Quote:
lipzve
faro quanto necessario...
cerco una stock oppure hai il link? c'è qui sul sito? ho letto da qualche parte che lollipop non funziona con odin ma mi pare una vaccata, perchè quando parte il download mode ogni so è escluso!
Che bootloder ai ora
-
-
Quote:
carotix
per riavere questo play devo riflashare
-
Quote:
deserteagle57
per riavere questo play devo riflashare
si. però è una versione precedente
-
Ho un problema,non riesco a mandare i messaggi con la v43 (non uso molto i messaggi ma ieri mi servivano e ho notato sto problema) mi rimangono su invio in corso però si mangia i soldi,come devo fare a risolvere? :\
-
Quote:
yuri76
si. però è una versione precedente
grazie per la risposta allora mi sono sbagliato volevo dire il play store ultimo
edit: risolto grazie maestro @carotix sono andato su xda è ho visto l'app che hai postato
a proposito riformulo la richiesta fatta tempo fa se hai dei buchi vuoti se potresti fare una rom finale con csc italiano.
grazie e auguri