Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MastroAldo
Carotix, Capitano... a me xposed fram. e wanam continuano a non funzionare. Ho fatto ( dopo averlo disinstallato per la 10° volta ) ho installato la app, provato anche a riavviare e poi in recovery ho installato il zip di xposed, ma wanam non mi cambia niente, dal colore orologio a impostazione torcia col vol+ e altro. ??? Pkkè
Appena cè il nuovo tema lo voggghio, troppo bella la tastiera con quel font
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
A me ha sempre funzionato tutto...solo qualcosa in wanam ma niente di che. Ho provato anche l'ottima rom imperium dove Xposed è integrato a scelta in Aroma e va perfetto.
-
Quote:
carotix
bella ed originale grande come sempre
-
Quote:
MastroAldo
Carotix, Capitano... a me xposed fram. e wanam continuano a non funzionare. Ho fatto ( dopo averlo disinstallato per la 10° volta ) ho installato la app, provato anche a riavviare e poi in recovery ho installato il zip di xposed, ma wanam non mi cambia niente, dal colore orologio a impostazione torcia col vol+ e altro. ??? Pkkè
Appena cè il nuovo tema lo voggghio, troppo bella la tastiera con quel font
Androidiani App
anche a me funziona non tutto ma funziona: hai fatto cosi "Xposed installer apk" lo installi come una semplice applicazione "Xposed-sdk21-arm ecc.ecc." essendo uno zip lo flashi. riavvi e fatto
-
Scusate, con titanium elimino sempre watch on,ma puntualmente si aggiorna e me la trovo sempre, come posso fare per evitare che si aggiorni? Grazie
Ps. Eliminando samsung apps posso risolvere ?
-
Devi disinstallarlo non eliminarlo
-
Quote:
ilcapitano
Devi disinstallarlo non eliminarlo
Ma sempre da titanium ? Perché ho provato tutto...eliminarlo,bloccarlo...ma c è sempre..prossima volta provo a disintallarlo..grazie
Edit: ho provato anche a disintallarlo...niente da fare [emoji22]
-
Cancellalo dalla cartella system/app con root explorer
-
Quote:
ilcapitano
Cancellalo dalla cartella system/app con root explorer
Adesso l ho appena eliminato quindi nella cartella non lo trovo,ma appena si ripresenta ci provo...grazie
-
Deserteagle57 ... sì, ho fatto quella procedura ma a me non vuole andare, non capisco. Capitano, usavo anch'io imperium e conosco bene wanam, se dico che non prende nessuna impostazione non lo dico a spanne, nel senso che non ne cambio poche, e riavvio ad ogni singola modifica. Inoltre, ultimamente ho un surriscaldamento del cellulare in zona fotocamera o sim e per inviare un sms devo riavviare il cell. altrimenti rimane con "invio in corso" ????
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ilcapitano
A me ha sempre funzionato tutto...solo qualcosa in wanam ma niente di che. Ho provato anche l'ottima rom imperium dove Xposed è integrato a scelta in Aroma e va perfetto.
Quote:
MastroAldo
Deserteagle57 ... sì, ho fatto quella procedura ma a me non vuole andare, non capisco. Capitano, usavo anch'io imperium e conosco bene wanam, se dico che non prende nessuna impostazione non lo dico a spanne, nel senso che non ne cambio poche, e riavvio ad ogni singola modifica. Inoltre, ultimamente ho un surriscaldamento del cellulare in zona fotocamera o sim e per inviare un sms devo riavviare il cell. altrimenti rimane con "invio in corso" ????
Androidiani App
sinceramente non sono ancora riuscito vederlo funzionare xposed .. nè flashandolo nè implentandolo nella rom e dire che ho provato ad utilizzare anche le stesse app e mod di slim ... bah !! comunque ci rinuncio per ora
avete nulla in contrario se cambio la batteria di default del 3minit con la dot .. quella coi pallini , cosi se qualcuno vuole tenere lo statusbar stock è a posto
http://i57.tinypic.com/11i1xty.png http://i59.tinypic.com/2py18a9.png