Visualizzazione stampabile
-
Samsung Galaxy desidera accedere al tuo account facebook.. ho detto più volte si,più volte no, ma sta scritta continua ad uscire ...
-
Succede anche a me... facendo poi l'accesso dalla pagina del browser e non dalla app mi dice che il cell. é registrato ma non ho eseguito l' accesso. Prova comunque a fare questo: vai da cel in impostazioni, poi account e cerca facebook, si apre sincronizzazione, prova prima a eliminare tutto, riavvia e rifai l' accesso.
Controlla anche da fb contollo delle app i permessi che hai abilitato.
Io ancora oggi tutte le volte che riavvio il cell. Mi dá quel messaggio, ma ho negato i permessi per la sincronizzazione dei contatti .... ho 3 amici su fb ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MastroAldo
Succede anche a me... facendo poi l'accesso dalla pagina del browser e non dalla app mi dice che il cell. é registrato ma non ho eseguito l' accesso. Prova comunque a fare questo: vai da cel in impostazioni, poi account e cerca facebook, si apre sincronizzazione, prova prima a eliminare tutto, riavvia e rifai l' accesso.
Controlla anche da fb contollo delle app i permessi che hai abilitato.
Io ancora oggi tutte le volte che riavvio il cell. Mi dá quel messaggio, ma ho negato i permessi per la sincronizzazione dei contatti .... ho 3 amici su fb ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Adesso sono uscito e rientrato su FB dall'applicazione ed il messaggio non si è presentato ;-) Per adesso, grazie, speriamo bene ;-)
Edit...come non detto [emoji22] [emoji22]
-
Salve ,
Grazie per il lavoro che fate
ma ho un problema non riesco a flashare la carhdrom rimango fermo sul nido di api ........mi arrendo a 25 minuti . cosa può essere ? controllato Md5 ed è ok .
fatto wipe data e cache prima e dopo flashato con twrp , formattato anche memoria interna . controllato file system ext4 . cosa può essere ???
Risolto!! mi è partita dopo 28 minuti
ma ho un altro problema bruttissimo
una volta configurato il tutto mi si riavvia in continuazione .Anche con aroma Imperium stesso discorso configuro il tutto e ho riavvi continui
-
Quote:
tristanik
Salve ,
Grazie per il lavoro che fate
ma ho un problema non riesco a flashare la carhdrom rimango fermo sul nido di api ........mi arrendo a 25 minuti . cosa può essere ? controllato Md5 ed è ok .
fatto wipe data e cache prima e dopo flashato con twrp , formattato anche memoria interna . controllato file system ext4 . cosa può essere ???
Risolto!! mi è partita dopo 28 minuti
ma ho un altro problema bruttissimo
una volta configurato il tutto mi si riavvia in continuazione .Anche con aroma Imperium stesso discorso configuro il tutto e ho riavvi continui
Ciao come ho scritto qualche post sopra riflasha la tom stok se ai il nuovo bootloader il link e qualche post dietro se ai il vecchio fammelo sapere che ti passo il link,se ai salvato la cartella esf prova a riflasharla
-
Quote:
Q.dino
Ciao come ho scritto qualche post sopra riflasha la tom stok se ai il nuovo bootloader il link e qualche post dietro se ai il vecchio fammelo sapere che ti passo il link,se ai salvato la cartella esf prova a riflasharla
grazie per l'interessamento ....
quando vado in download mode ho scritto knox e invalida garanzia . penso sia il nuovo boatloader?? la cartella efs non l'ho salvata .
-
Quote:
Q.dino
ok fa niente tagliamo la testa al toro
questa e la rom stok divisa in tre file,estrai la rom trovi tre file apri odin e metti i file nelle varie posizioni,e semplice ogni file a il suo nome ,file pit la rom pda e se non ricordo male il csc fatto questo dai ok
https://www.dropbox.com/s/iit2bx3d24...SyPIT.rar?dl=0
Allegato 147745
segui lo screen
Qui ce tutto ,anche stilnox aveva problemi ma non so se a risolto non lo piu sentito,comunque i link sono sempre validi
-
Ho flashato euphoria di fabiox8 e quella va alla perfezione come altre versioni cyanogem Lollipop... Strana questi errori
-
raga ho un problema con la 43.1, da ieri dopo mesi e mesi di buon funzionamento non mi va piu wifi e blutoth! li accendo e loro si spengono, come risolvo??
-
Quote:
spyke
raga ho un problema con la 43.1, da ieri dopo mesi e mesi di buon funzionamento non mi va piu wifi e blutoth! li accendo e loro si spengono, come risolvo??
Di solito capita al cambio del kernel. Ti consiglio un reflash della rom
Fast turbo