Visualizzazione stampabile
-
sto facendo una fatica a scaricare la rom da mega. arriva a metà download e poi si blocca
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
Io uso solo le blue di che si tratta? Anche in pm.
se riesco a sistemare , spiegherò meglio
Quote:
yuri76
sto facendo una fatica a scaricare la rom da mega. arriva a metà download e poi si blocca
prova questo
https://meocloud.pt/link/79831559-8e...DRom_V.27.zip/
-
Quote:
carotix
ohhhh salvatore...........
-
ma sta cavolo di voce mi sta stressando con il phone s4 zero problemi ho rimesso s5 e non mi molla piu tolta la spunta riavviato e non mi molla che faccio
edit
alla fine ci sono riuscito ma ho dovuto usare il motore di sintesi di google.........molto strano perche gli altri mi pareva di aver capito che usassero quella di samsung.......bho
-
Quote:
pepsyone
ma sta cavolo di voce mi sta stressando con il phone s4 zero problemi ho rimesso s5 e non mi molla piu tolta la spunta riavviato e non mi molla che faccio
edit
alla fine ci sono riuscito ma ho dovuto usare il motore di sintesi di google.........molto strano perche gli altri mi pareva di aver capito che usassero quella di samsung.......bho
Io uso il motore di samsung ma tramite samsung app ho installato italiano hd e non mi parla.
-
raga non e' molto che ho messo questa ROM la V26 e mi trovo bene ..... ho scaricato la V27 mi conviene metterla ci sono interessanti novita' o meglio che aspetto futuri upgrade? grazie :)
-
A voi succede un farfallio quando andate nel menu di spegnimento…..
-
Quote:
skynet
Io uso il motore di samsung ma tramite samsung app ho installato italiano hd e non mi parla.
Ma io non lo trovo italiano hd mi dici il percorso
-
Quote:
pepsyone
Ma io non lo trovo italiano hd mi dici il percorso
Prima devi avere samsung app che se ti manca lo flashi da ota samsung app.
Dopo cerchi samsung tts italian femal hight quality e lo installi.
-
raga ci siamo quasi .. ultimi ritocchi e nel tardo pomeriggio posto la supermod :p
EDIT: al secondo post ho messo le avvertenze