Visualizzazione stampabile
-
e ora lustratevi gli occhi !! :)
come ho detto , leggete prima il secondo post
download
md5: 9330f5c972596c7db15a68fa37070509
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
e ora lustratevi gli occhi !! :)
come ho detto , leggete prima il secondo post
download
md5: 9330f5c972596c7db15a68fa37070509
In download. Grazie mille. :D:D
-
Mi potreste spiegare in modo chiaro i miglioramenti fra la v26 e la v27? E quali sarebbero i cambiamenti con la supermod s5? grazie in anticipo :|
-
Carotix, potresti per favore postare qualche immagine prima che la installo ? Ho letto che le icone sono solo blu.
-
Ok aspetto anche io qualche immagine
-
non riesco .. sono fuori casa .. ma non sapete cosa vi state perdendo .....................
-
Quote:
carotix
non riesco .. sono fuori casa .. ma non sapete cosa vi state perdendo .....................
Io uso già le icone blue, il phone s5 e la trasparenza a 75 però uso anche il dialer reflex blue ed il pacchetto samsung app. Quindi la mia v27 non è pulita. Come dovrei procedere? Ovviamente perdo le personalizzazioni elencate giusto?
-
Nella supermod dimmi che la sview è sistemata.
-
Quote:
skynet
Io uso già le icone blue, il phone s5 e la trasparenza a 75 però uso anche il dialer reflex blue ed il pacchetto samsung app. Quindi la mia v27 non è pulita. Come dovrei procedere? Ovviamente perdo le personalizzazioni elencate giusto?
ho già messo il dialer reflex blue , e il pacchetto samsung è ininfluente .. puoi flashare tranquillamente
Quote:
texeros
Nella supermod dimmi che la sview è sistemata.
per me va bene ora
-