Salve,è possibile avere il apk widget meteo quello temato e animato della 26.1? Grazie
Salve,è possibile avere il apk widget meteo quello temato e animato della 26.1? Grazie
Praticamente serve la sview dell s5. Non bene!!!!! Carotix dimmi per favore che riesci a fare qualcosa , cosi non leggo nemmeno il nome di chi mi chiama.
Non odiarmi, ma ti chiedo lo zip del phone e della rubrica, quello che c'era nella versione precedente. Sperando di riuscire a risolvere questo piccolo deficit. Ripeto apprezzo moltissimo il gran lavoro che hai fatto ed è superlativo, ma uso una cover della spigen armored con sview.
Ultima modifica di texeros; 16-06-14 alle 20:34
Q.dino (16-06-14)
Ultima modifica di Q.dino; 16-06-14 alle 20:47
S 10 + G975 F
S 23 ULTRA
io posso provare a fare uno zip col phone e contacts della versione precedente .. ma ricorda che non potrai riflashare la rom no-wipe
è wanam che ti incasina .. se non setti tutto quello che è nell'app , hai delle cose diverse , tipo suono all'avvio e simboli nella tastiera .. io se fossi in te lo disattiverei
Ultima modifica di carotix; 16-06-14 alle 21:06
quindi se vorrò modificare qualcosa in aroma... picche!!! ti ringrazio molto e aspetto con ansia lo zip. tutto il resto e perfetto. comunque tutti gli aggiornamenti che farai e mod quelli si potranno flashare vero?
E rifarmi la Rom senza il phone e contacts s5? Dai!!! Scherzo
Ultima modifica di carotix; 16-06-14 alle 21:12
visto che il dialer dell's5 non prevede sfondi con icone , ho moddato ora il contacts cosi posso mettere quel che voglio
ad esempio questo
![]()