Innanzitutto un abbraccio ed un in bocca al lupo a carotix. Dalla descrizione dei sintomi sembra una crisi di panico e quindi, come tutti qui, (immagino..) spero possa rimettersi presto con cure adeguate ed allontanando lo stress.
Poi due piccole domande (ad altri), ho notato che limitando i processi in background, tramite opzioni svilippatore, dopo ogni riavvio, l'opzione torna su standard benche' ne avessi scelta un'altra, è un bug oppure è normale? L'altra domanda riguarda le chiamate che ricevo. dopo ogni chiamata rimane ho notato che rimane attiva "In CallUI" e se la voglio chiudere devo forzarne l'arresto, anche questo è normale o no?
grazie!
In bocca al lupo e stacca un po'... Sentiremo la tua mancanza ma sopravviveremo... Torna presto però![]()
Se ti ho aiutato mettimi un thanks
S6 Flat 64Gb black and mod
Note 10.1 2014 605Lte stock
esculapio50 (20-11-14)
Qualcuno mi sa dire come si fa a cambiare foto ai contatti in rubrica? Ho la 32.1s installata e phone s5 come opzioni mi da: immagine-immagini con tag-scatta foto
Edit: come non detto grazie
Ultima modifica di emilio1962; 20-11-14 alle 19:26
emilio1962 (20-11-14)
è uscito il gooky max 1.2.1
già ma io sono con la v33 su 4.4.4 uffi
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!
se provo ad usare battery cslibrstion mi da errore e segnala di controllare se il telefono è con i permessi di root.
che cosa può essere successo? le altre app sembrano andare
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!
Q.dino (21-11-14)