Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kessa92
EDIT:
Come faccio il root? Come se avessi la ROM originale Samsung?
È già presente il root nella ROM, ma lascia decidere l'utente se usarlo oppure no, trovi info nel secondo post.
Quote:
molochgrifone
Se hai la imperium hai GIÀ il root ;)
A proposito di gapps, io fossi in te flasherei le mini, ma si può sapere cosa è compreso nelle varie versioni mini/standard/full?
Fai prima a scaricare i vari pacchetti e a decomprimerli per capire cosa contengono.
Quote:
kessa92
EDIT:
A voi va ART? A me non la seleziona. O meglio la imposto ma al riavvio è ancora dalvik.....
Forse ti succede perché hai Xposed Framwork installato, quest'ultimo non è compatibile con Art e al riavvio per non bloccare lo smartphone ripristina lui in automatico il runtime su Dalvik, se lo usi (Xposed) prova a disinstallarlo e riprova.
-
[quote name="S4rr4cino" post=5951408][quote name="kessa92" post=5949144]
EDIT:
Come faccio il root? Come se avessi la ROM originale Samsung?[/QUOTE]
È già presente il root nella ROM, ma lascia decidere l'utente se usarlo oppure no, trovi info nel secondo post.
[quote name="molochgrifone" post=5949509]Se hai la imperium hai GIÀ il root ;)
A proposito di gapps, io fossi in te flasherei le mini, ma si può sapere cosa è compreso nelle varie versioni mini/standard/full?[/QUOTE]
Fai prima a scaricare i vari pacchetti e a decomprimerli per capire cosa contengono.
[quote name="kessa92" post=5949515]EDIT:
A voi va ART? A me non la seleziona. O meglio la imposto ma al riavvio è ancora dalvik.....[/QUOTE]
Forse ti succede perché hai Xposed Framwork installato, quest'ultimo non è compatibile con Art e al riavvio per non bloccare lo smartphone ripristina lui in automatico il runtime su Dalvik, se lo usi (Xposed) prova a disinstallarlo e riprova.[/QUOTE]
Gia fatto ma niente.. X caso ci sono altre opzioni che possono bloccare art?
EDIT: fatto, ho capito come fare. Comunque per le 6-7ore di utilizzo che ho fatto devo dire che questa rom è uno spettacolo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ho messo art ma vedo solo peggioramenti, soprattutto per la durata della batteria.. Io lo avevo messo proprio per migliorarla invece. Penso che passerò di nuovo a dalvik. Sono al 92%con 1ora e 52minuti e 17minuti di schermo on O.O
-
Quote:
kessa92
Ho messo art ma vedo solo peggioramenti, soprattutto per la durata della batteria.. Io lo avevo messo proprio per migliorarla invece. Penso che passerò di nuovo a dalvik. Sono al 92%con 1ora e 52minuti e 17minuti di schermo on O.O
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
davvero? 0.o è tantissimo :D comunque quale file bisogna scaricare che ce ne sono un tantissimi?
-
Quote:
Missia
[quote name="kessa92" post=5953419]Ho messo art ma vedo solo peggioramenti, soprattutto per la durata della batteria.. Io lo avevo messo proprio per migliorarla invece. Penso che passerò di nuovo a dalvik. Sono al 92%con 1ora e 52minuti e 17minuti di schermo on O.O
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
davvero? 0.o è tantissimo :D comunque quale file bisogna scaricare che ce ne sono un tantissimi?[/QUOTE]
Io ho scaricato quella del 30-07... Comunque proverei quasi a prendere quella più nuova. Questa le 5ore dello screen in prima pagina se le sogna.. Almeno a me... E contare che ho preso la batteria da 3000mah della zerolemon quindi dovrebbe fare d più ancora
-
Quote:
kessa92
davvero? 0.o è tantissimo :D comunque quale file bisogna scaricare che ce ne sono un tantissimi?
Io ho scaricato quella del 30-07... Comunque proverei quasi a prendere quella più nuova. Questa le 5ore dello screen in prima pagina se le sogna.. Almeno a me... E contare che ho preso la batteria da 3000mah della zerolemon quindi dovrebbe fare d più ancora
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
ma prima non avevi detto che con il 92% ti aveva fatto 1 ora e 50??
-
Quote:
Missia
[quote name="kessa92" post=5954410]davvero? 0.o è tantissimo :D comunque quale file bisogna scaricare che ce ne sono un tantissimi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
ma prima non avevi detto che con il 92% ti aveva fatto 1 ora e 50??[/QUOTE]
Probabilmente mi sono spiegato male. Al 92% avevo 1ora e 50 il telefono acceso, o meglio, staccato al 100%dal caricatore, di cui soli 17minuti di schermo on
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_KzqYm.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_VK15x.jpg
Ecco qua. Considera che ho un'app che quando il display è off disattiva dopo 10secondo 3g..quindi non posso dare colpa nemmeno a quella per la durata.. Non penso che il motivo sia che prima non ero con fw originale
-
Quote:
kessa92
annnn ok adesso è tutto chiaro :) un pò pochino direi
-
Quote:
Missia
annnn ok adesso è tutto chiaro :) un pò pochino direi[/QUOTE]
Decisamente, visto che l'avevo scelta per la durata elevata... -.-
@S4rr4cino, nella durata in prima pagina, con kernel stock quale intendi??? Con i nuovi aggiornamenti quanto ti dura la batteria? Ho visto ora che quel risultato era con quella di giugno.. Ora quale usi? Quanto ti dura la batteria?