Visualizzazione stampabile
-
Raga ma a voi quando effettuate una chiamata lo schermo diventa nero?Io non riesco a vedere chi chiamo e a mettere il vivavoce scompare la scheda del chiamato e diventa tutto nero.Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Farmah
Raga ma a voi quando effettuate una chiamata lo schermo diventa nero?Io non riesco a vedere chi chiamo e a mettere il vivavoce scompare la scheda del chiamato e diventa tutto nero.Grazie
Si è normale, in realtà si spegne proprio per risparmiare batteria, riportalo in posizione di lettura e vedrai che in automatico si riaccende.
-
Ok aggiorniamo questa rom, ormai quella del 30 Luglio è diventata vecchiotta. Devo dire che questa versione è sempre molto stabile, ma le 5 ore di screen solo solo un ricordo, speriamo che con la nuova versione (20 Agosto) i consumi migliorino.
Eccovi lo changelog:
Quote:
kantjer
Changelog:
Official SlimKat Changelog[/SIZE]
Additional changes in SlimSaberKat compared with the official SlimKat:
- Built for speed using SaberMod 4.8.4 toolchain and build optimizations
- Backup and restore script for Xposed binaries when doing an upgrade
- Modified gps.conf, for faster GPS fix
- Reverted "UNOFFICIAL Builds are for Developers and Testers!" commit to remove debug info and keep inline with official version
- Added SlimSaberKat version to the "About phone"screen
- Option to answer call with hardware HOME button
- Changed default screen DPI to 420 (will only affect clean installs)
- New bootanimation thanks to @DJDobermann
- removed 5 second delay to open apps after pressing home button
- SlimOTA working for SlimSaberKat, will work for every new release
- mobile settings on main settings page
- network stats to statusbar
- status bar activity indicators for mobile data and wifi
- Lockscreen notifications
- AOKP custom system animations
- Volume panel background color && transparency
- Removed network stats activity arrows from status bar
- Make double tap gesture configurable
Kernel changes
- Alucard kernel included (built with SaberMod 4.9.2)
- Included optimized kernel profiles
- Fixed ad-blocker script in STweaks, thanks to @hawkerpaul
- Fixed database optimization script in STweaks
Changelog last version:
- Synced with weekly 7.4
- Show/hide network speed arrow icons (thanks to @fusionjack)
- fixed Volume panel background colour && transparency (no TRDS toggle needed anymore)
- Kernel update
- updated SSK kernel profiles
Included in next version:
-
Ragazzi, io probabilmente sarò cretino ma a me la batteria va giu che è un piacere! 5h e mezza non in carica e 46 minuti di schermo.... Ora sono al 20℅. Adoro questa ROM, qualcuno mi aiuta?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
maikko
Ragazzi, io probabilmente sarò cretino ma a me la batteria va giu che è un piacere! 5h e mezza non in carica e 46 minuti di schermo.... Ora sono al 20℅. Adoro questa ROM, qualcuno mi aiuta?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Le ultime versioni non sono parsimoniose purtroppo. Sto usando la versione del 20 Agosto e sto notando anch'io che si scarica più velocemente. Magari prova a cambiare kernel, quanto prima lo cambio anch'io.
-
raga come mai quando apro app come fb o whatsapp alcune volte mi dice che il servizio exchange si è bloccato in modo anomalo?
-
Quote:
peppect91
raga come mai quando apro app come fb o whatsapp alcune volte mi dice che il servizio exchange si è bloccato in modo anomalo?
Perché sicuramente hai bloccato o il programma dell'email o exchange stesso, devi bloccarli entrambi e sicuramente risolvi.
-
ho un problema con supersu... mi dice che ha bisogno di un aggiornamento poi pero sta e non fa niente.. oltretutto whats app non funziona per niente.. peccato
aiuto se potete.. grazie mille
-
Quote:
superteto84
ho un problema con supersu... mi dice che ha bisogno di un aggiornamento poi pero sta e non fa niente.. oltretutto whats app non funziona per niente.. peccato
aiuto se potete.. grazie mille
Ma come mai usi Super Su? Usa il Superuser della rom. Whatsapp io lo uso tantissimo, quindi come funziona a me deve funzionare anche a te magari salvati le conversazioni e poi cancella i dati dell'app.
-
Ciao ragazzi ho flasshato la rom funziona tutto tranne il root sebbene sia abilitato,per di più con root checker dice che il root c'è l'ho ma in alto invece spunta la scritta in rosso dicendo che non è rootato correttamente che devo fare?
Edit:levata la microsd ora va il bello è che è vuota