Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Ciao ragazzi ho flasshato la rom funziona tutto tranne il root sebbene sia abilitato,per di più con root checker dice che il root c'è l'ho ma in alto invece spunta la scritta in rosso dicendo che non è rootato correttamente che devo fare?
Edit:levata la microsd ora va il bello è che è vuota
Forse (e per qualche motivo che ignoro) andava semplicemente riavviato. Meglio così che almeno hai risolto.
-
Ciao ragazzi... Ma questa rom viene rilasciata tipo nightly?
-
Quote:
drumex
No tutti i gorni no, diciamo che spesso l'aggiorna una volta a settimana.
-
Quote:
drumex
sn weekly, cioe a cadenza settimanale... 😁
-
Gran ROM comunque... Sto provando una weekly 8 stable...
Come kernel consigliate lo stock o altro?
-
Quote:
drumex
Gran ROM comunque... Sto provando una weekly 8 stable...
Come kernel consigliate lo stock o altro?
Io al momento ho la versione del 2 settembre e la sto usando con il kernel Alucard, ma l'ho installato da poco, sino ad ora usavo il kernel stock.
-
Ormai aspetto Android L per passare alla slim, zero voglia di fare due full wipe nel giro di poco :)
-
Quote:
molochgrifone
Ormai aspetto Android L per passare alla slim, zero voglia di fare due full wipe nel giro di poco :)
Io con Titanium Backup vado velocissimo: backup->fullwipe->restore in meno di un'ora, bisogna solo organizzarsi. Ormai anche per un semplice aggiornamento vado sempre di full wipe.
-
Me la sono gufata di brutto, telefono in bootloop senza motivo, si è ripreso dopo quasi mezz'ora tra bootloop e cancellazioni spontanee della dalvik....
Il full wipe era davvero dietro l'angolo!
Con titanium cosa backuppi esattamente? Tutto?
-
Quote:
molochgrifone
Me la sono gufata di brutto, telefono in bootloop senza motivo, si è ripreso dopo quasi mezz'ora tra bootloop e cancellazioni spontanee della dalvik....
Il full wipe era davvero dietro l'angolo!
Con titanium cosa backuppi esattamente? Tutto?
Puoi fare sia il beckup di tutto che solo delle app e consigliato solo per le app perchè il sistema viene spesso aggiornato e facendo cosí rischierai di non aggiornarti mai il device;) ciao