Visualizzazione stampabile
-
Ieri dopo che ho fatto danni con la precedente rom (...) ho deciso di fare un full format e di riprovare quest'ultima versione. L'ho tenuta un'oretta con il suo kernel di default (cyanogen) ma in quanto a fluidità non è niente di straordinario e i consumi mi sono sembrati subito altini, a questo punto ho installato il multirom (che con l'app dal market fa tutto da solo) e come kernel ho scelto l'Alucard 1.4ocm e al riavvio la differenza in termini di fluidità è notevole.
Stamattina l'ho trovato senza campo, però almeno siano ad ora non mi è più successo. Sempre stamattina lo prendo dopo qualche ora ed è completamente spento, però potrebbe essere anche colpa del kernel o colpa mia che involontariamente l'ho sbattuto da qualche parte senza accorgermene.
Lasciando perdere il discorso che graficamente questa rom è molto graziosa e diventa ancora meglio se vi scaricate qualche tema compatibile cyanogen dal market, quello che salta all'occhio sono i pochi wakelock quando si guardano i consumi, se ci fate caso sotto la scritta: "Attivo" si vede che lo smartphone è realmente attivo quando il display è acceso e quando è spento non ci sono linette blù, segno che quando dorme non si sveglia :D Certo potrebbe essere anche il kernel ma io lo uso già da un pò e con le altre rom non è lo stesso. Potrebbe essere anche Greenify ma vale lo stesso discorso del kernel e per di più blocco solo le app che scarico.
In ogni caso il consumo è ancora un pò alto imho, vediamo nei prossimi giorni come va.
-
Ormai sono giorni che la utilizzo e devo dire che si sta comportando davvero bene, problemi con la ricezione non ne ho più avuti, e non mi è neppure capitato più di trovarlo spento. Con il kernel Alucard 1.4ocm è davvero scorrevole e piacevole e questi sono i miei risultati (con qualche accorgimento da parte mia: Greenify+2g):
Non so come mai il GPS risulta accesso, i consumi sono nella norma.
Edit: Niente, ogni tanto perdo il segnale :'(
-
Ciao, dopo aver seguito le istruzioni ho riscontrato problemi con la fotocamera, con il classico messaggio "L'applicazione Fotocamera si è bloccata in modo anomalo."
C'è qualche sistema per poter risolver il problema? Grazie in anticipo.