Sono passato dal googy (ottimo) a questo kernel data la recente dimissione del googy...
Mi chiedevo, con tutti i settaggi che ha l'alucard, come mai non ce n'è neanche uno per lo schermo (temperatura colore, gamma ecc)?
Visualizzazione stampabile
Sono passato dal googy (ottimo) a questo kernel data la recente dimissione del googy...
Mi chiedevo, con tutti i settaggi che ha l'alucard, come mai non ce n'è neanche uno per lo schermo (temperatura colore, gamma ecc)?
Dopo quasi 3 giorni che monto questo kernel devo dire che sono molto soddisfatto, dopo 2 cicli di carica sto al 28% di batteria con 2.35h di schermo che non sono poche considerando che io ci gioco infatti oggi ho fatto 46 min tra hay day e candy crush. Ecco gli screen
Allegato 120301
Allegato 120302
Devo dire che per quanto mi riguarda con il googy non sono mai riuscito a raggiungere questi risultati. Unica volta che sono arrivato a 3h e passa di schermo(sempre ricordando che io ci gioco nache con il tel) è stato quando montavo una rom su base CM.
Usando i settaggi da me postati qualche pagine indietro, quelli del post n6 di xda nel trhead dove parlano dei settaggi di questo kernel.
Questi [KERNEL] Alucard STweaks settings shared for i9505 - Post #6 - XDA Forums
Ora però sto provando un altra combinazione di governor/scheduler e cioè con governor nightmare su tutti e 4 i core e come schedule sto provando row sempre tutti e 4.
Poi ho modificato anche il comportamento di accensione e spegnimento dei core abbassando di 2 step tutte e 6 i parametri( in questo modo distribuisco meglio il carico su tutti i core e dovrei guadagnarci in fluidità, e per ora sembra non consumare di piu).
I paramentri che ho abbassato di 2 step si trovano nel tab CPU-HOTPLUGGING e sono:
Hotplug_freq_1_1/2_1 e 3_1 settati a 1026000
mentre hotplug_freq_2_0/3_0 e 4_0 settati a 594000
Per il resto mi pare che non ho fatto nessun'altra modifica. Vediamo come si comporta con questi nuovi settaggi. Sempre basato sui settaggi di xda postati sopra.
Io non posto ancora screen perché non riesco a scaricare il telefono oggi 😊, da stamattina sono ancora al 45% di batteria con più di tre ore di schermo acceso, se poi consideriamo che dovrebbe ancora assestarsi causa flash di rom due giorni fa e nuova versione del kernel flashata neanche 24 ore fa.
Questa: http://forum.xda-developers.com/gala...-post-t2864816
È lo stesso sviluppatore della Goldeneye che(almeno per me) è una delle migliori su base Touchwiz, e anche con questa sta facendo un bel lavoro.