Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Io ho provato a mettere quelli di schisma che più o meno fa il mio uso.. Ma sono andato con root explorer nella cartella data alucard me lo lascia incollare senza dare permessi particolari.. Ma mi rimane sia il profilo originale "default. Profile" sia quelli impostati da schisma "default. Profile. Backup" basta che cancello il primo e riavvio oppure devo rinominare e quindi sovrascrivere?
Prendi il file scaricato default.profile_backup e incollalo nella cartella, poi da Stweaks fai "restore", se vedi che ha applicato i settaggi fai "load all" dal tab CPU o meglio ancora riavvia.
-
Quote:
Shisma
Prendi il file scaricato default.profile_backup e incollalo nella cartella, poi da Stweaks fai "restore", se vedi che ha applicato i settaggi fai "load all" dal tab CPU o meglio ancora riavvia.
Fatto tutto.. Ma visto che stasera sono un po' confuso vi chiedo ancora una cosa.. Visto che ho appena installato questo kernel e non so le impostazioni, come capisco se sono riuscito ad applicare il tuo profilo? Grazie
-
* Aggiunta in prima pagina la nuova versione V2.2a per rom Google Edition
-
Quote:
led zeppelin
Fatto tutto.. Ma visto che stasera sono un po' confuso vi chiedo ancora una cosa.. Visto che ho appena installato questo kernel e non so le impostazioni, come capisco se sono riuscito ad applicare il tuo profilo? Grazie
Se i governor sono Alucard Alucard Slim Slim è stato applicato.
-
Quote:
Shisma
Se i governor sono Alucard Alucard Slim Slim è stato applicato.
Quindi mi pare tutto ok! Grazie a entrambi.. Poi faccio sapere come mi trovo! Buonaserata 😉
http://img.tapatalk.com/d/14/09/06/u8ymuseg.jpg
-
Quote:
led zeppelin
Tutto ok, il file è operativo.
;)
-
Quote:
peppect91
Pensa un po anche sto usando quella ROM da quando è stata rilasciata.
Tra l altro credo sia l'unica ROM completamente s5 style che ha lo stesso drain di una ROM normale basata su s4 stock, a differenza delle altre ROM con mod s5 che hanno un drain assurdo.
Hai perfettamentoe ragione, mi sto trovando benissimo con la versione slim, al contrario delle altre stile S5 che avevo provato. Inoltre lo sviluppatore è molto disponibile.
Quote:
led zeppelin
Si, direi che è tutto ok ;)
-
Quote:
persecause
Tutto ok, il file è operativo.
;)
Quindi adesso che per esempio ho abbassato a 40 "speaker gain" rimane salvato sul default. Profile... Come ogni cambiamento che effettuo giusto?
-
Quote:
led zeppelin
Quindi adesso che per esempio ho abbassato a 40 "speaker gain" rimane salvato sul default. Profile... Come ogni cambiamento che effettuo giusto?
Si, poi quando hai settato tutto come vuoi puoi anche farti un backup con le tue modifiche che andrà però a sovrascrivere quello che hai scaricato.
-
Ecco i risultati del primo giorno di test completo, 50% connessione dati (durante la mattinata ho anche dimenticato di spegnere il wifi) e 50% connessione dati, localizzazione e sempre attiva e sincronizzazione di Gmail.
Sinceramente non mi aspettavo un risultato così al primo ciclo completo.