Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shisma
Ecco i risultati del primo giorno di test completo, 50% connessione dati (durante la mattinata ho anche dimenticato di spegnere il wifi) e 50% connessione dati, localizzazione e sempre attiva e sincronizzazione di Gmail.
Sinceramente non mi aspettavo un risultato così al primo ciclo completo.
I settaggi sono gli stessi che hai postato qualche pagina fa giusto?
-
Quote:
Shisma
Hai perfettamentoe ragione, mi sto trovando benissimo con la versione slim, al contrario delle altre stile S5 che avevo provato. Inoltre lo sviluppatore è molto disponibile.
Della GOLDFiNGER hai installato la versione slim oppure la slim con ANT support?
-
Quote:
Gerardo87
I settaggi sono gli stessi che hai postato qualche pagina fa giusto?
Si, non ho cambiato niente. Oggi provo qualcos'altro.
Quote:
persecause
Della GOLDFiNGER hai installato la versione slim oppure la slim con ANT support?
La Slim e basta.
-
Chi ha provato uv cpu e gpu e quanti step? Come gov prestazioni batteria consigli?
-
Ho messo ieri sera questo kernel, ora leggo un pò e se ho bisogno chiedo, uso la ROM goolden eye 8.1 slim
provo anch'io la GOLDFiNGER, non ne conoscevo l'esistenza.
-
ciao shisma ho messo il tuo file default nella cartella alucard e uso i tuoi settaggi... siccome i giochi vanno a scatti cosa mi consigli di modificare ma senza influire in modo esagerato sulla batteria? se possibile :)
-
Quote:
sid01993
ciao shisma ho messo il tuo file default nella cartella alucard e uso i tuoi settaggi... siccome i giochi vanno a scatti cosa mi consigli di modificare ma senza influire in modo esagerato sulla batteria? se possibile :)
Vanno a scatti da subito oppure dopo un'pò che giochi e di conseguenza il telefono si scalda? Perché se così fosse dovrebbe bastare alzare la soglia delle temperature di sicurezza che io ho abbassato. Inoltre devi essere sicuro che con altri kernel o i valori di default di questo i giochi vadano fluidi.
-
Ragazzi io con i settaggi del kernel presi dal profile poche pagine dietro non vado molto bene. Vi posto i consumi della batteria. Sono al secondo ciclo di carica con Rom nuova Imperium v.10
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_avvaK.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_nKoIo.jpg
Qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Mrpaoletto
In effetti non è il massimo, purtroppo non ci sono settaggi universali che vanno bene per tutti, ci sono tanti altri fattori come ha scritto qualche post dietro. Io ho condiviso i miei per rendere la vita più semplice a chi non ha voglia o tempo di starci dietro e come ho già detto sono molto personalizzati in base all'uso che faccio io del telefono. L'unica cosa che ti posso consigliare è di impostare i valori di default del kernel e vedere se va meglio, in caso positivo cominci a provare finché non trovi la giusta soluzione.
-
Quote:
Shisma
In effetti non è il massimo, purtroppo non ci sono settaggi universali che vanno bene per tutti, ci sono tanti altri fattori come ha scritto qualche post dietro. Io ho condiviso i miei per rendere la vita più semplice a chi non ha voglia o tempo di starci dietro e come ho già detto sono molto personalizzati in base all'uso che faccio io del telefono. L'unica cosa che ti posso consigliare è di impostare i valori di default del kernel e vedere se va meglio, in caso positivo cominci a provare finché non trovi la giusta soluzione.
Io attualmente sto provando come core 1 e 2 nightmare e 3 e 4 darkness e come i/o fiops con readahead (sd interna ed esterna) a 2048kb, vedo come va e vi faccio sapere (gli altri settaggi sono rimasti invariati dal profilo che ho postato qualche pagina fa)