Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerardo87
Io attualmente sto provando come core 1 e 2 nightmare e 3 e 4 darkness e come i/o fiops con readahead (sd interna ed esterna) a 2048kb, vedo come va e vi faccio sapere (gli altri settaggi sono rimasti invariati dal profilo che ho postato qualche pagina fa)
Potrebbe essere una buona combinazione, il Nightmare è sempre andato bene su questo telefono, ed il Darkness è molto simile con la differenza che dovrebbe consumare meno batteria. Facci sapere come ti trovi. Io stamattina ho impostato Alucard, Alucard, OnDemand, OnDemand.
-
Per ora rinuncio a questo Kernel, mi dura troppo poco, al max riesco a fare due ore e mezza di schermo rispetto alle 4 e passa del googy.
Vi continuerò a leggere, ma mi sposto nel trhead del AEL kernel, l'ho appena flashato.
:)
-
Quote:
Shisma
Potrebbe essere una buona combinazione, il Nightmare è sempre andato bene su questo telefono, ed il Darkness è molto simile con la differenza che dovrebbe consumare meno batteria. Facci sapere come ti trovi. Io stamattina ho impostato Alucard, Alucard, OnDemand, OnDemand.
E una delle prime combinazioni che ho provato però non mi soddisfaceva molto. Fammi sapere come ti trovi ;)
Appena fatto qualche ciclo posterò anch'io i miei risultati :D
-
per esempio fruit ninja va a scatti dall'inizio ... avevo già aumentato la temperatura max.. bhò
-
Quote:
sid01993
per esempio fruit ninja va a scatti dall'inizio ... avevo già aumentato la temperatura max.. bhò
L'ho scaricato per provare ma sinceramente non vedo lag, è strano che su un S4 un gioco semplice come Fruit Ninja vada a scatti. Prova a cambiare i quattro Governor con qualcuno più prestante tipo OnDemand o Nightmare, oppure proverei con i settaggi di default.
-
Quote:
Shisma
In effetti non è il massimo, purtroppo non ci sono settaggi universali che vanno bene per tutti, ci sono tanti altri fattori come ha scritto qualche post dietro. Io ho condiviso i miei per rendere la vita più semplice a chi non ha voglia o tempo di starci dietro e come ho già detto sono molto personalizzati in base all'uso che faccio io del telefono. L'unica cosa che ti posso consigliare è di impostare i valori di default del kernel e vedere se va meglio, in caso positivo cominci a provare finché non trovi la giusta soluzione.[/QUOTE]
Quindi pensi che non sia la rom? Ho rimesso i settaggi di default, su cosa posso giocare per regolare i consumi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Quindi pensi che non sia la rom? Ho rimesso i settaggi di default, su cosa posso giocare per regolare i consumi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Sicuramente conta anche la rom che si monta, io non ho mai provato la Imperium e non seguo il thread dedicato ma da quello che dicono gli altri mi sembra che sia buona, quindi non darei la colpa alla rom.
I settaggi principali su cui agire sono quelli relativi alla CPU e anche l'hotplug gioca un ruolo fondamentale per quanto riguarda i consumi.
Io sono un normale utente come voi e più che condividere i miei risultati e settaggi non posso fare, al massimo posso dare qualche consiglio in base alle discrete conoscenze che ho di Android, ma se c'è una cosa che ho imparato dopo tanti anni è che questo in questo sistema operativo non c'è un telefono uguale all'altro e ognuno risponde in modo diverso... e che l'autonomia fa cag... :D
La cosa strana è che sembra che questo kernel vada bene solo a me :D
-
Quote:
Shisma
La cosa strana è che sembra che questo kernel vada bene solo a me :D
Non è vero ci sono anche io :), mi ci sto trovando molto bene, molto meglio del googy nel mio caso
-
Quote:
peppect91
Non è vero ci sono anche io :), mi ci sto trovando molto bene, molto meglio del googy nel mio caso
E con quali settaggi? :D
-
Io mi accodo a quelli che si trovano bene: con nightmare e row su tutti i core, ho fatto (senza neanche aspettare i 2/3 cicli di "assestamento") 4:55 ore di schermo acceso e più di un giorno di utilizzo con wifi, e 2 ore di schermo acceso con rete dati, però 2 ore di utilizzo continuo (100% di batteria, staccato e utilizzato senza tregua finchè non è arrivato al 5%) e con rete sempre ballerina (dannato sud).
Se proprio devo obbiettare su qualcosa, ho perso il supporto con lo screen cast di chromecast, che col kernel originale funzionava perfettamente..Ora dopo qualche secondo si scollega da solo..