Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerardo87
Appena montato il Kernel... Devo chiaramente ancora vedere come si comporta con la batteria (col googy l'ultima volta non ho messo in carica il telefono per un giorno e mezzo ed avevo ancora il 50% rimanente) però è impressionante come velocità e fluidità (sembra solo a me?). In compenso entrando su stweaks mi é sembrato troppo di ritornare ai tempi di dorimanx e siyah Kernel con i loro miliardi di impostazioni da modificare :-D
Non a caso infatti il dev di questo kernel era parte del team di sviluppo del dorimanx, e alucard è un dev italiano, non è esclusa una sua partecipazione qui in thread prossimamente ;)
-
Grazie per aver creato questo thread, ci voleva proprio. Io lo sto provando da ieri e devo dire che sono molto soddisfatto, l'ho tolto per un'pó stamattina per provare l'Ael che ho subito rimosso. Non fatevi spaventare dai settaggi, è molto più semplice di quello che sembra e non dovete per forza cambiarli, io personalmente preferisco averli, anzi alcuni sono molo comodi.
Il consumo della batteria mi sembra buono ma è ancora presto per dare giudizi definitivi. Comunque per il momento non sto sentendo la mancanza del Googy.
-
Quote:
bluflight13
Non a caso infatti il dev di questo kernel era parte del team di sviluppo del dorimanx, e alucard è un dev italiano, non è esclusa una sua partecipazione qui in thread prossimamente ;)
Di fatto ne avevo già sentito parlare del dev però onestamente é la prima volta che m'imbatto in una sua creazione su s4 e devo dire che attualmente ne sono molto soddisfatto :D
P.S. Speriamo in una sua presenza anche qui sul 3d di androidiani (oltre che su xda) :D
-
Dopo due giorni con questo alucard kernel (tutto @default come da installazione) e due ricariche devo dire che le prestazioni sono ottime, ma purtroppo la durata batteria (almeno nel mio caso) è molto inferiore al googy.
Proverò un'altra accoppiata governor/scheduler, di serie è alucard/row ma consuma troppo per i miei gusti.
;)
-
Quote:
persecause
Dopo due giorni con questo alucard kernel (tutto @default come da installazione) e due ricariche devo dire che le prestazioni sono ottime, ma purtroppo la durata batteria (almeno nel mio caso) è molto inferiore al googy.
Proverò un'altra accoppiata governor/scheduler, di serie è alucard/row ma consuma troppo per i miei gusti.
;)
Grazie per il report, peccato per la batteria.
-
Quote:
pinofz1
Grazie per il report, peccato per la batteria.
E' comunque il mio caso e con accoppiata alucard+row, ad altri potrebbe andare bene.
Proverò altra accoppiata, ma il problema è: quale?
;)
-
Quote:
persecause
E' comunque il mio caso e con accoppiata alucard+row, ad altri potrebbe andare bene.
Proverò altra accoppiata, ma il problema è: quale?
;)
Il buon nightmare + zen ;)
-
Quote:
bluflight13
Il buon nightmare + zen ;)
Sono i miei settaggi su googy (seguo i tuoi consigli) faro il confronto. Grazie a tutti e due ;)
-
Quote:
pinofz1
Sono i miei settaggi su googy (seguo i tuoi consigli) faro il confronto. Grazie a tutti e due ;)
Quei due semplici settaggi, senza mai toccare voltaggi o altro, non mi hanno mai tradito ;) adesso sto tenendo qualche giorno quelli di default, ovvero alucard + row, per vedere come si comporta il tutto
-
Grazie Blu aspetto notizie