Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigas87
Niente ragazzi a me continua a fare così, e come se non c'è la facesse a caricarmi la schermata mentre mi chiamano tanto che si inceppa per poi subito ripartire la suoneria ma è di un fastidio assurdo.... Impiega quasi 5 secondi per accendersi lo schermo...
Come ti hanno già suggerito l'unica cosa da fare è installare un altro kernel e vedere come va.
-
Quote:
Shisma
Come ti hanno già suggerito l'unica cosa da fare è installare un altro kernel e vedere come va.
Ho risolto, installando un firmware wipe, dopodiché ho flashato la golden con alucard... Mali estremi, estremi rimedi... Adesso funziona tutto alla perfezione. Grazie comunque per il supporto, non volevo porre in essere una tale procedura, ma ahimè il telefono non mi ha dato scelta. Prima volta che mi è successa una cosa del genere. Bah...!!!
-
Dopo aver provato questo kernel alucard con scarsissimi risultati di durata batteria, finalmente ho trovato un kernel che mi da una durata batteria simile al Googy e prestazioni ottime.
Ora sto usando il talexop kernel versione 3.3
;)
-
Quote:
gigas87
Ho risolto, installando un firmware wipe, dopodiché ho flashato la golden con alucard... Mali estremi, estremi rimedi... Adesso funziona tutto alla perfezione. Grazie comunque per il supporto, non volevo porre in essere una tale procedura, ma ahimè il telefono non mi ha dato scelta. Prima volta che mi è successa una cosa del genere. Bah...!!!
Vedila come una cosa positiva dai, almeno adesso hai un telefono super pulito :) Purtroppo quando si fa modding sono cose che possono succedere.
-
Ora che il Kernel si è assestato ecco i miei risultati (non ci ho fatto molto di schermo acceso ma credo che ritoccato qualcosa si possa migliorare ancora molto)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d041ffefe7.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e69ca73045.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7223421d63.jpg
Nel pomeriggio vi posto anche il mio profilo :D
-
Quote:
Gerardo87
Direi davvero poco come schermo :(
-
Io attualmente sono a 1.30h di schermo e al 57%
Se rimane su questa linea mi sta bene.
Nightmare/zen con il 4°core su conservative. Poi ho abbassato in generale un pò tutti i voltaggi.
Sono al secondo ciclo di carica...speriamo bene :)
-
Quote:
persecause
Dopo aver provato questo kernel alucard con scarsissimi risultati di durata batteria, finalmente ho trovato un kernel che mi da una durata batteria simile al Googy e prestazioni ottime.
Ora sto usando il talexop kernel versione 3.3
;)
Se metti il vecchio 2.51 vai ancora meglio 😉
-
Quote:
misterblonde
Se metti il vecchio 2.51 vai ancora meglio
Allora vale il detto " gallina vecchia fa buon brodo" ;)
Comunque con il talexop 3.3 attualmente sto facendo quasi le 4 ore di schermo, proverò anche il 2.51 ;)
-
Oggi ho riscontrato che non mi vanno gli scatti fotografici in sequenza e ogno tanto il cellulare ritarda a risvegliarsi. Possono essere problemi legati al kernel?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App